Calciomercato, Suarez rompe il silenzio sulla Juventus: che annuncio!

L’attaccante uruguaiano Luis Suarez, nel mirino della Juventus, si lascia andare ad uno sfogo sui social: una storia che è un annuncio sul suo futuro

Vuole solo la Juventus, si diceva negli ultimi giorni, anzi ha già un accordo con i bianconeri. Che si riferisca proprio a loro non si sa, ma Luis Suarez ha rotto il silenzio e lo ha fatto in maniera clamorosa. Una storia su Instagram con poche parole ma che vanno diritto al punto: “Mentre escono fake news, io…” con l’emoji dell’ok e la faccina sorridente.

Sorride della false notizie Suarez ed è quasi certo che faccia riferimento proprio alle notizie sul suo futuro che ormai da giorni occupano le prime pagine dei quotidiani spagnoli, italiani e non solo. Una storia che può essere interpretata anche come uno stop ai sogni della Juventus, anche se la frase dell’attaccante del Barcellona lascia adito a tutte le interpretazioni.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Zaniolo: gli altri giocatori che hanno rotto due volte il crociato

Juventus, non solo Suarez: da Cavani a Dzeko, caccia al bomber

Per Luis Suarez alla Juventus la trattativa è complicata da due fattori. Il primo riguarda il passaporto extracomunitario con i bianconeri che non hanno più slot liberi. Per poterlo tesserare è necessario che il Pistolero prenda la cittadinanza italiana (la moglie è di origine friulana) e che trovi l’accordo con il Barcellona per la buonuscita. Operazione che richiede tempo quando Pirlo ha urgente bisogno di un attaccante. Ecco perché Paratici ha anche altre piste. Una tornata di moda negli ultimi giorni è quella di Cavani: nuovi contatti con il Matador che però va convinto avendo rifiutato i bianconeri in precedenza, per il suo passato al Napoli. Poi c’è la pista Dzeko che deve fare i conti con due ostacoli: le difficoltà per la Roma di arrivare a Milik, individuato come sostituto del bosniaco, e l’infortunio di Zaniolo che potrebbe cambiare il mercato giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spot De Cecco-Juventus, il web scatenato: “Ma cosa fa Ronaldo” – VIDEO

Impostazioni privacy