Diletta Leotta sensuale in vestaglia: il cambio d’abito è magico – VIDEO

Diletta Leotta fa una “magia” nella sua ultima storia di Instagram: cambio d’abito in un batter d’occhio, dalla vestaglia al vestito

Diletta Leotta sorprende sempre i suoi follower (che sono più di settemila) e con l’ultima storia su Instagram fa anche sorridere per una “magia”. Un collage ben fatto che crea un gioco di prestigio con il caffè.

La giornalista è in cucina, seduta, con ancora la vestaglia bianca addosso. La gamba è accavallata ed è ben in evidenza. Come il decollete che balza subito agli occhi di chi la ammira. Ha gli occhiali neri e i capelli raccolti. Insomma è in versione di chi si è da poco svegliata. Si appresta a bere il suo caffè, poggiato nel piattino sul ripiano davanti a lei ed ecco che appena beve il primo sorso, tutto cambia ed è pronta per cominciare la giornata. Tailleur, con scollatura evidente, tacco e via regalando un immancabile sorriso ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro: il maestro s’infuria

Diletta Leotta super sexy in vestaglia: fan ammaliati


Come se il caffè avesse il potere di mettere tutto in moto e di preparare la donna in meno di un secondo, pronta ad uscire. Con ancora la tazzina in mano, la Leotta improvvisamente non ha più la vestaglia bianca ma è vestita (dello stesso colore) con giacca e pantalone ma ha sempre la stessa posizione con la mano sulla coscia.

Un cambio d’abito magico. Scomparsi anche gli occhiali e il capelli biondi ora sono sciolti. Finito il caffè pronti e via, si alza, un sorriso alla camera ed esce dall’inquadratura. Un video come se fosse uno spot per il caffè e la carica che può dare quando si comincia la giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nina Moric: una gaffe esilarante fa il giro del web

Impostazioni privacy