Enrico Brignano è pronto: rivoluzionerà la televisione

Enrico Brignano torna in tv con un nuovo programma: Un’ora sola vi vorrei. Ecco il format con cui rivoluzionerà la televisione italiana.

Enrico Brignano alcuni giorni fa si è speso a favore degli artisti dal palco dei Seat Music Awards. Quest’anno è stato un anno molto duro per tutti, ma alcune categorie forse hanno sofferto più di altre. Anche dopo il lockdown, infatti, per molti non c’è stato un vero ritorno alla normalità e il lavoro è profondamente cambiato e/o diminuito.

Il settore artistico, in particolare, è tra quelli che più hanno risentito gli effetti collaterali della pandemia. Con concerti e spettacoli bloccati hanno reso il periodo molto difficile per tanti artisti.

Il nuovo programma sarà dunque un segno molto importante per la ripartenza; secondo il comico si tratterà di un ritorno all’abc della televisione, con un format che durerà soltanto 60 minuti. La prima puntata del programma andrà in onda il prossimo 22 settembre, su Rai 2. si sprecheranno satira e risate, il mix ideale per tornare a sorridere dopo un periodo molto duro e difficile per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Di Rivombrosa torna in onda: nuove puntate su Mediaset

Enrico Brignano: Un’ora sola vi vorrei. Cosa ci aspetta

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Getty Images)

All’interno della trasmissione sarà presente una band, ci saranno coreografie e non mancheranno ospiti. Tra gli argomenti trattati ci sarà anche tutto ciò che ruota intorno a virus, virologi e mascherine e poi ci sarà anche l’amore, che verrà trattato con ironia, facendo riferimento al picco dei divorzi che si sono registrati dopo la quarantena.

Altro aspetto fondamentale: la presenza del pubblico, a differenza di altri programmi in cui non è più presente il pubblico, in Un’ora sola vi vorrei ci sarà, anche se verranno utilizzate le necessarie precauzioni. Per fare parte del pubblico occorre seguire il comico su Instagram e farne richiesta, anche se la concorrenza è spietata: in soli quattro giorni dagli inviti le richieste sono state circa 4 mila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federica Panicucci, caos a Mattino Cinque: “Non te lo permetto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco ci si vede in TV dal 15 settembre in prima serata Rai 2 …ah lo spettacolo è tutto nuovo e particolare “Un’ora sola vi…”

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano) in data:

Impostazioni privacy