iPhone 12, nell’invito alla presentazione due indizi segreti

iPhone 12, nell’invito alla presentazione in programma martedì 15 settembre c’è anche altro, forse indizi su prodotti con nuove caratteristiche

Martedì prossimo la Apple svelerà l’attesa serie dell’iPhone 12 (dovrebbero essere presentati iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone Pro Maz) e nell’invito alla presentazione diffuso ieri non si limita a ufficializzare la data ma c’è qualcosa in più, come se fosse degli indizi su alcune sorprese che verranno svelate sempre quel giorno o successivamente.

In particolare sono due gli indizi che celerebbero nella comunicazione ufficiale dell’azienda delle sorprese che lascia i fan sulle spine e rende l’evento ancora più atteso. Una strategia comunicativa tutt’altro che errata.

Time flies, il tempo vola: è questo il titolo dell’evento. Non è difficile dunque immaginare che martedì prossimo si parlerà anche del Apple Watch, il telefono smart lanciato dall’azienda di Cupertino che dovrebbe a breve mettere sul mercato la nuova versione.

Ma è sul secondo indizio si annidano più dubbi ed è meno facile del primo che invece è molto intuitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aggiornamento Instagram: storie visualizzate anche su Facebook

iPhone 12, i fan si interrogano cosa sarà svelato

iPhone12
(Getty Images)

Per il secondo indizio innanzitutto bisogna necessariamente avere un iPhone o un iPad. Aprendo l’invito ufficiale dell’azienda si accede a quella che nell’informatica si chiamare realtà aumentata, ossia dove c’è un arricchimento con informazioni rispetto a quelle che i sensi umani, da soli, potrebbero fornire.

Con la immagini riprese dalla fotocamera appare in ben evidenza il logo della Apple che diventa la data dell’evento. Ribadire quale sarà il giorno della presentazione sarebbe superfluo perché è una data che ormai i fan dell’azienda ben conoscono e che hanno cerchiato sul calendario.

Un’ipotesi valida potrebbe essere che la Apple punterà molto sulla realtà aumentata e che sarà il fiore all’occhiello nel nuovo e dei prossimi prodotti che l’azienda presenterà o che sta progettando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, cancellate oltre 20 mila false recensioni legate a una truffa

 

Impostazioni privacy