Sabrina Salerno, il trekking è sensuale su Instagram – FOTO

Sabrina Salerno posta su Instagram una nuova sexy foto dove invita i suoi follower a seguire le proprie stories. La cantante va a fare trekking con un outfit non proprio da montagna.

Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli. La cantante, interprete della hit della fine anni 80 Boys, Boys, su Instagram non smette di stupire il proprio pubblico. Dopo le foto in costume che hanno infiammato un’estate già di per sé molto bollente, la Salerno si è dedicata a una passeggiata fuori porta decisamente insolita. Un trekking in alta quota per l’ex soubrette che, in una tenuta non proprio sportiva, si è fatta 5 ore di camminata nei boschi in montagna. L’avventura completa, o quasi, nelle storie Instagram della Salerno, mentre il post la ritrae nel sexy outfit con il quale si è concessa questa faticosa “scampagnata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, svelato il futuro di Vettel? 

Sabrina Salerno sexy su Instagram, l’ultima foto

sabrina salerno foto
Sabrina Salerno (Instagram)

L’invito ad andare a vedere le storie è decisamente sensuale. La Salerno si ritrae in un selfie dall’alto, mettendo in mostra tutto il suo “potenziale”. “La quiete prima della…” scrive nella caption, invitando i suoi follower a godersi l’avventura che l’ha vista protagonista, anche con qualche rischio e paura di troppo. Non vi spoileriamo niente però, andate a sbirciare le storie della cantante ed ex soubrette.

Sabrina Salerno: la regina dell’estate è stata lei

In mezzo a molte altre colleghe più giovani, Sabrina Salerno se l’è cavata egregiamente durante tutta l’estate. A livello di fisico, infatti, l’ex showgirl dimostra di non aver niente da invidiare alle Diletta, Belen o Sara Croce di turno. All’età di 52 anni Sabrina Salerno si è rivelata vera regina dell’estate, giunonica e sempre in gran forma, capace anche superati i 50 di mantenere una silhouette di prima categoria. E, in tutto ciò, i suoi fan ringraziano e apprezzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta show su Instagram 

 

Impostazioni privacy