Calciomercato Juventus, addio Higuain: accordo con il nuovo club

Gonzalo Higuain è pronto a dire addio alla Juventus: l’argentino ha già l’accordo con il nuovo club, al quale si unirà dopo la rescissione

Quello contro la Roma all’Allianz Stadium, potrebbe essere stato l’ultimo gol di Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus. Il bomber argentino infatti, dopo l’addio in panchina di Maurizio Sarri e l’approdo di Andrea Pirlo, non rientrerebbe più nel progetto bianconero. Così, dopo quattro anni alla Juventus, intervallati dai prestiti al Milan ed al Chelsea, ‘el pipita’ sarebbe pronto a lasciare Torino. Per lui sarebbe prevista la rescissione del contratto con i bianconeri, prima di approdare ad un nuovo club, con il quale avrebbe già l’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentiis positivo al Covid, Malagò indaga: rischia anche il Napoli

Calciomercato Juventus, Higuain ai saluti: accordo con l’Inter di Miami

 

Higuain Juventus
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Futuro già scritto quello di Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus pronto a salutare i bianconeri. Infatti, come ha dichiarato lo stesso allenatore bianconero, Andrea Pirlo, l’avventura dell’argentino a Torino è terminata. La Juventus ed ‘el pipita’ andranno verso la rescissione del contratto, per poi liberare il calciatore a parametro zero. Secondo quanto riportato dal giornalista Manuele Baiocchini attraverso il proprio profilo Twitter, presto arriverà l’accordo tra Higuain e l’Inter Miami. Futuro dunque in MLS per il bomber argentino, dove si riunirà all’ex compagno Blaise Matuidi, nella squadra dove come presidente c’è David Beckham. Ma non finisce qui, infatti nel campionato americano l’ormai vicino ad essere ex Juventus, troverà anche il fratello Federico, centrocampista del D.C. United. Ad un passo dalla fine dunque l’esperienza in Italia ed in bianconero di Gonzalo Higuain, che ha dato molto nel nostro campionato, sopratutto per quanto riguarda i gol segnati, ben 125 in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto l’arbitro francese Sebastien Desiage: aveva 46 anni

 

Impostazioni privacy