Calciomercato Inter, Lautaro vola in Spagna: trattativa riaperta

Gli agenti di Lautaro Martinez sono a Barcellona per trattare con il Club blaugrana. Confermate le indiscrezioni sulla riapertura della trattativa

Lautaro Martinez al Barcellona. Dopo varie smentite, questa volta sembra veramente riaperta la pista blaugrana per l’argentino. Al momento gli agenti del giocatore, Beto Yaquè e Rolando Zarate, si trovano in Catalogna per trattare con la dirigenza del Barca. Trovano conferma dunque le indiscrezioni di un incontro, dopo le notizie e le anticipazioni di Tyc Sports. Negli scorsi giorni erano arrivate le smentite su una possibile cessione del “Toro”, con le dichiarazioni di Javier Zanetti che sembravano aver messo la parola fine alla questione. Anche il Mundo Deportivo aveva definito l’affare “quasi” impossibile solo poche ora fa. Secondo la testata argentina i rappresentanti di Lautaro starebbero invece provando a ottenere un’offerta allettante dal Barcellona, da portare a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Higuain: accordo con il nuovo club

Calciomercato, Lautaro Barcellona: pista riaperta

Soltanto poche ore fa, il futuro di Lautaro Martinez sembrava destinato a essere a tinte nerazzurre ancora per molto tempo. Le smentite degli scorsi giorni da parte di Zanetti, avevano allontanato le sirene spagnole e rassicurato i tifosi interisti. Adesso però stanno trovando conferma le indiscrezioni argentine su una riapertura della trattativa col Barcellona. Gli agenti del giocatore, si troverebbero al momento in Spagna, per trattare con il club catalano. Trema il popolo interista che, a pochi giorni dall’inizio del campionato, potrebbe perdere il proprio numero 10. Sicuramente in casa Inter si pensa già a un sostituto, nel frattempo i nerazzurri hanno ufficializzato Kolarov in arrivo dalla Roma, mentre si lavora per portare Arturo Vidal alla corte di Antonio Conte. Addio vicinissimo invece per Godin, a un passo dal Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morto l’arbitro francese Sebastien Desiage: aveva 46 anni

 

Impostazioni privacy