L’Isola dei Famosi torna nel 2021: novità esplosive

Ritornerà nel gennaio del 2021, dopo due anni di pausa, l’Isola dei Famosi. I nuovi concorrenti della 15esima edizione del reality show

L’isola dei Famosi si farà. Adesso è arrivata anche l’ufficialità dalla Mediaset, con la pubblicazione del palinsesti della stagione televisiva 2021. Il reality inizierà a gennaio del prossimo anno, e a condurlo stavolta non ci sarà Alessia Marcuzzi. Sarà probabilmente Ilary Blasi a prendere il posto dell’ex moglie di Simone Inzaghi alla conduzione dello show, che lascerà il programma dopo ben 5 stagioni. Il nome della compagna di Totti non è ancora stato ufficializzato, mentre il matrimonio tra la Marcuzzi è definitivamente concluso, forse anche a causa delle polemiche generate dalla 13esima e dalla 14esima edizione. “Con l’ultima edizione – ha dichiarato Alessia Marcuzzi – era finito un ciclo”. Nel frattempo, si fanno sempre più insistenti le voci sui nuovi partecipanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Rtl 102.5 Power Hits Estate: gli artisti in gara | Dove vederlo in diretta tv

Isola dei Famosi 2021, i possibili nuovi partecipanti

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (screenshot)

Ormai è ufficiale, l’Isola dei Famosi ritornerà il prossimo gennaio. L’edizione del 2021 (ovvero la numero 15) vedrà un cambio alla conduzione e non solo. Intanto Alessia Marcuzzi ha detto addio dopo 5 stagioni di fila al timone del reality. Probabile il subentro di Ilary Blasi, ancora però non del tutto confermato. Nelle ultime ore sono emersi nuovi nomi sui possibili concorrenti della nuova edizioni del programma. Possibile partecipazione per Natalia Bush, la modella spagnola ex concorrente del reality andato in onda su Italia1, La Talpa. Si parla anche di un possibile interessamento per l’amatissimo attore turco, protagonista della serie Day Dream, Can Yaman, e della cantante Arisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Matano gay? La furiosa risposta del giornalista