Cantanti Sanremo 2021, annuncio di Amadeus

Cantanti Sanremo 2021 – Amadeus tramite un messaggio apparso su Twitter svela quando saranno resi noti i nomi dei “Big” che parteciperanno al prossimo festival di Sanremo 2021. Poi le novità su Sanremo Giovani.

Siamo ancora lontani da marzo, quando in Italia ripartirà il Festival di Sanremo, ma l’attesa inizia a salire e a crescere. Già i primi cantanti, giovani, si sono mossi per cercare di partecipare alla kermesse musicale più famosa del Bel paese. In corso, infatti, Sanremo Rock, festival dal quale emergeranno alcuni nomi che faranno parte di Sanremo Giovani, il torneo per i nuovi volti della musica italiana che di fatto aprirà le porte al Festival vero e proprio. In un video messaggio apparso sul canale Instagram del Festival di Sanremo Amadeus ha presentato proprio Sanremo Giovani, svelando anche quando conosceremo i nomi dei big che parteciperanno alla gara principe della musica italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati del bollettino di oggi 

Sanremo 2021, Amadeus: “Cantanti a dicembre”

Sanremo 2021 cantanti
Festival di Sanremo (Getty)

Dicembre sarà un mese caldissimo da questo punto di vista. Sarà infatti quando conosceremo sia il nome dei vincitore di Sanremo Giovani, che parteciperà alle nuove proposte del Festival vero e proprio, ma sarà il mese in cui saranno resi pubblici i nomi di chi gareggerà sul palco dell’Ariston. Il via (quasi) del tutto eccezionale il Festival non si terrà a febbraio, come di consueto, ma a marzo: dal 2 al 6 del mese. Si tratterà dell’edizione numero settantuno della kermesse della musica italiana.

Sanremo 2021, potrebbe tornare la Vejsiu

Fu una delle rivelazioni della scorsa edizione, quando praticamente da sconosciuta salì sul palco del teatro Ariston per un monologo tutto suo. La conduttrice albanese dopo gli apprezzamenti raccolti nell’ultimo Festival potrebbe tornare con un ruolo cucito ad hoc, ma di cui ancora non sappiamo i particolari. Possibile anche che possa affiancare Amadeus durante la durata della manifestazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Vita in diretta, la rivelazione di Mariotto 

Impostazioni privacy