Ospiti prima puntata Domenica In, c’è Conte. Salvini polemizza

Domenica In, ospiti in studio – Tra due giorni tornerà su Rai 1 Domenica In. Prima puntata della nuova stagione televisiva: alla conduzione Mara Venier, che dà qualche anticipazione su quello che vedremo.

Tutti gli appassionati di Domenica In, l’appuntamento pomeridiano festivo di Rai1, hanno cerchiato in rosso la data del 13 settembre. Dopo domani, infatti, torna in onda la popolare trasmissione condotta da Mara Venier e le novità non saranno poche. Si tornerà in studio praticamente senza pubblico, con i membri dell’orchestra in numero ridotto così come ridotto sarà il numero degli ospiti che parteciperanno alla trasmissione: 8. Già annunciati per domenica Loretta Goggi (che aveva chiuso la precedente edizione del programma), Romina Power, Claudio Amendola, Anna Tatangelo e un collegamento con Mika che lancerà la sua iniziativa in favore di Beirut.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier: “Non torno più in città”

Prima puntata Domenica In: messaggio alla Nazione di Conte

conte azzolina scuola libano
Il premier italiano Giuseppe Conte (Getty Images)

Mara Venier ha anticipato che nel corso della prima puntata della trasmissione il premier Conte rivolgerà un messaggio alla Nazione. Un video messaggio registrato dal presidente del Consiglio che quasi sicuramente manderà il suo in bocca al lupo a tutti gli studenti che lunedì 14 torneranno tra i banchi. Ancora tre giorni, infatti, e in tutta Italia ci sarà la ripresa ufficiale dell’attività scolastica, nonostante in qualche regione (tra le quali Puglia, Calabria e Campania) la campanella tornerà a suonare solamente la settimana dopo.

Non ha preso bene la presenza di Conte a Domenica In Matteo Salvini. Il leader della Lega, alla notizia che il premier interverrà in trasmissione, ha subito polemizzato, pretendendo (per par condicio) anche lui uno spazio durante il programma. In un post su Facebook Salvini ha dichiarato di voler anche lui possibilità di intervenire, altrimenti (ha scritto) sono pronte le denunce contro la tv pubblica. “Benvenuti in Corea del Nord” ha invece tuonato Giorgia Meloni, sempre riferendosi allo stesso fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta show su Instagram 

Impostazioni privacy