Grande Fratello Vip, rifiuta per soldi ma c’è mistero sul vero motivo

Grande Fratello Vip, secondo un’indiscrezione erano stati proposti ben 200mila euro ma nonostante la cifra corposa, c’è stato il rifiuto

Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Lunedì prossimo sotto la conduzione di Alfonso Signorini comincerà la quinta edizione. Dopo mesi di conferme alla partecipazione, smentite, voci vere e infondate, la ripresa del programma chiuderà questo periodo di chiacchiere per lasciare spazio ai protagonisti della casa.

Ma un colpo di coda di questo periodo c’è e si parla ancora di rifiuti. È il caso di Giulio Berruti, attore e fidanzato dell’onorevole di Italia Viva ed ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi. Berruti ha rifiutato di partecipare per impegni lavorativi ma su questo aspetto ci sono due versioni.

La prima è di Alfonso Signorini nell’ultimo numero del settimanale Chi. Un’altra la fornisce Dagospia: nelle due c’è divergenza soprattutto sulla posizione della fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, clamoroso attacco: ”Carriera buttata e spot sessista”

Grannde Fratello Vip, il rifiuto secondo la versione di Dagospia

Grande Fratello Vip
Giulio Berruti (foto web)

Secondo la versione di Signorini, Berruti sarebbe entrato nella casa di Cinecittà volentieri e questa scelta sarebbe stata appoggiata anche da Maria Elena Boschi, sostenitrice dell’esperienza del compagno in un reality, ma un impegno lavorativo di lui l’ha portato a declinare l’invito

Ma ecco che secondo Dagospia, invece, le cose non sono andate proprio così. Sarebbe reale la causa legata al lavoro che gli avrebbe impedito di poter accettare la partecipazione, ma secondo il sito la compagna avrebbe sconsigliato all’attore di intraprendere questa strada.

A questo si aggiunge il rifiuto del cachet proposto da Mediaset di ben 200mila euro.

Secondo Chi, nell’elenco delle persone che hanno rifiutato di partecipare ci sarebbe anche Morgan ma a differenza di Berruti non sarebbe emersa la cifra proposta dal Biscione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara su Instagram, decollete esplosivo: si vede tutto – FOTO

 

 

Impostazioni privacy