Ilaria D’amico dice addio al calcio: Sky ufficializza la sostituta

Il volto noto del calcio su Sky, Ilaria D’Amico, ha deciso di lasciare gli studi di Sky: il colosso televisivo ufficializza la sostituta

Rivoluzione in casa Sky Calcio. Dopo ben 17 anni, Ilaria D’Amico a deciso di lasciare la conduzione del programma di Champions League di Sky. Una notizia che era nell’aria e che è stata confermata tempo fa, ma oggi arriva l’ufficialità della new entry alla conduzione della Champions League su Sky Calcio. Infatti in queste ore è stato ufficializzato che a raccogliere l’eredità di Ilaria D’amico sarà Anna Billò, affiancata in studio da Alessandro Costacurta. Un salto di categoria per la conduttrice, che passa dall’Europa League all’Europa che conta, quella della Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro vola in Spagna: trattativa riaperta

Rivoluzione Sky Calcio, addio Ilaria D’amico: Anna Billò in Champions e Leo Di Bello in Europa League

Anna Billò (Getty Images)

Nel periodo in cui il calcio vede aperta la finestra dei trasferimenti, anche Sky effettua il suo calciomercato. Infatti, dopo che Ilaria D’Amico ha deciso di ”appendere gli scarpini al chiodo”, il colosso televisivo ha ufficializzato quale sarà la formazione in studio per la prossima stagione. Con una nota ufficiale infatti, Sky ha dichiarato che ha prendere il posto della D’Amico nello studio di Champions League sarà Anna Billò. La presentatrice, nonché moglie di Leonardo, ex calciatore e direttore sportivo del PSG, sarà alla guida del programma pre e post partita della massima competizione europea, con al suo fianco Alessandro Costacurta. La Billò, che lo scorso anno conduceva invece il programma di Europa League, lascerà le redini della seconda competizione europea a Leo Di Bello, conduttore di Sky Sport 24. Una vera e propria rivoluzione in attesa della nuova stagione che partirà tra una settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Higuain: accordo con il nuovo club

 

Impostazioni privacy