Belen Rodriguez torna a Tu Si Que Vales: l’estate bollente dell’argentina

Belen Rodriguez ritorna in Tv con Tu Si Que Vales: vacanze ufficialmente finite per la bella argentina protagonista di un’estate bollente

Belen Rodriguez torna in onda su Canale 5 al sabato sera con Tu Si Que Vales, ormai appuntamento fisso nel palinsesto autunnale della rete ammiraglia di Mediaset. L’argentina vestirà i panni della conduttrice accanto a Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara; i giudici saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari per una squadra più che consolidata, con Sabrina Ferilli capo della giuria popolare. Belen, quindi, torna a lavorare in tv dopo un’estate che l’ha vista decisamente protagonista, tra immagini, flirt e polemiche annesse. La donna ha vissuto una vacanza anomala, da single dopo la rottura con Stefano De Martino; la separazione sembra davvero definitiva stavolta dopo il presunto tradimento dell’uomo. Una sorta di flirt con Alessia Marcuzzi, poi smentito, ha dato il là a due mesi davvero “intensi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova “vuole dare di più”: resta senza veli – Foto

Belen Rodriguez: vacanza “loca” con la sorella Cecilia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:


L’argentina, assorbita la separazione dal marito, ha scelto Ibiza prima e Capri poi per le sue vacanze. E proprio nell’isola azzurra si sarebbe data alla pazza gioia. Su una barca noleggiata, si è divertita accanto alla sorella Cecilia, da par suo alle prese con un rapporto ai minimi termini con Ignazio Moser. Il napoletano Gianmaria Antinolfi, imprenditore, poi Michele Morrone, fino ad Antonino Spinalbese con un pensiero sempre rivolto a Stefano. Estate turbolenta, quindi, impegnata anche in smentite poco credibili di fronte alle foto di baci appassionati. Belen, che non si è fatta mancare nulla, è stata anche protagonista di una polemica legata ai tamponi. Nell’estate caratterizzata dal Covid-19 e dalla corsa al test, la Rodriguez è stata accusata suo malgrado di “favoritismo” dopo aver ricevuto esito del tampone dalla Asl Napoli 1 in tempi brevissimi, al contrario di quanto accade ai cittadini “normali”. Insomma, ne abbiamo viste di tutti i colori, compreso foto sexy e balli sensuali. Con Belen, d’altronde, non ci si annoia mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jadeaintimo #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Venezia 77, Nomadland Leone d’Oro. Premi per Favino e Castellitto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pɪᴇʟ @jadeaintimo #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy