Giorgia Palmas a Verissimo, seconda figlia in arrivo: biografia e carriera

Giorgia Palmas sarà oggi ospite nel salotto di Verissimo: riviviamo la carriera e la vita privata privata dell’ex velina

Nata a Cagliari il 5 marzo del 1982, Giorgia Palmas è diventata piano piano un’icona di bellezza nel panorama italiano. Appena maggiorenne, nel 2000 partecipa a Miss Queen Europe e ne esce vincitrice. Un primo passo verso la notorietà per la bella sarda. Poco dopo partecipa anche a Miss Mondo, dove si aggiudica il secondo posto. L’approdo in TV arriva un anno dopo, prima in un programma di Adriano Celentano e poi a Domenica In, dove fa la ”microfonina” al fianco di Maurizio Costanzo. La vera notorietà arriva però nel 2002, quando diventa velina di Striscia la Notizia. Lei ed Elena Barolo rimangono due anni sul bancone del telegiornale satirico, per poi comparire in alcune fiction e film ed intraprendere una carriera da conduttrice, guidando molti programmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie gemelle: il vestito è cortissimo- FOTO

Giorgia Palmas, l’amore con Filippo Magnini e l’attesa della seconda figlia

Magnini Palmas figlio
Filippo Magnini e Giorgia Palmas (screenshot da Instagram)

Relazioni importanti quelle vissute da Giorgia Palmas nel corso della sua vita. La prima nota è quella con l’ex calciatore Davide Bombardini, con la quale nel 2008 ha avuto una figlia, Sofia. Poi i due si sono però lasciati e per cinque anni la Palmas è stata con il noto campione Vittorio Brumotti, con il quale ha anche condotto Paperissima. Dopo essersi lasciata con Brumotti, Giorgia Palmas nel 2018 si unisce a Filippo Magnini, campione di nuoto. Dopo due anni di relazione, i due annunciano di aspettare una figlia, con il sesso rivelato sui social proprio dal campione di nuoto. Ora la Palmas è al nono mese di gravidanza ed attende la nascita della sua seconda principessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, la buonanotte è rovente su Instagram – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #9mesi #nonvediamolora 😍 #arrivaBollicina 🎀

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Impostazioni privacy