Wanda Nara, la buonanotte è rovente su Instagram – FOTO

Wanda Nara senza censura. La modella argentina e compagna di Mauro Icardi pubblica una foto decisamente bollente: super primo piano e intimo quasi inesistente.

Wanda Nara come non l’abbiamo mai vista. O quasi, almeno sui social network. La showgirl e modella argentina nel corso degli anni ci ha abituato a scatti decisamente roventi, che lasciavano (e lasciano) ben poco all’immaginazione. L’ex moglie di Maxi Lopez rialza le temperature in questa fase mediale di settembre: se da una parte si avvicina l’autunno dall’altra la Wanda più famosa d’Italia rende Instagram un “posto” decisamente rovente. L’ultima foto pubblicata ne è la testimonianza: primo piano dall’alto e intimo quasi inesistente. Fan in delirio, è boom di like e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il trekking è sexy 

Foto Wanda Nara: la signora Icardi sfida la censura

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Tornata a Parigi da Milano, dove era stata nell’ultimo periodo, Wanda Nara torna protagonista anche su Instagram con una foto che sfiora la censura. Uno scatto decisamente bollente e esagerato, proprio come quelli ai quali ci ha abituato nel corso degli anni, e che dalla sua pubblicazione ha raccolto circa 310 mila mi piace e commenti di ogni tipo. Mauro Icardi, intanto, prosegue la preparazione per tornare presto a disposizione di Tuchel: l’argentino, così come molti altri big (Mbappè, Neymar e Di Maria su tutti) era risultato positivo al Covid.

Il PSG ufficializza Alessandro Florenzi

A Parigi intanto è arrivato Alessandro Florenzi. Il calciatore è stato ceduto in prestito dalla Roma e sotto la Torre Eiffel sarà nuovo compagno di squadra proprio di Icardi. I francesi hanno ufficializzato ieri l’ingaggio dell’esterno romano che, dopo 6 mesi in prestito al Valencia, ora è stato girato per l’intera stagione al PSG. “L’esperienza più importante della mia carriera”, così Florenzi ha commentato il suo trasferimento a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Diletta Leotta show su Instagram 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

bonne nuit

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy