Grande Fratello Vip, spettro Coronavirus: prima puntata a rischio

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è pronta ad aprire i battenti, ma il Coronavirus spaventa: può saltare la prima puntata

Il Grande Fratello Vip è pronto a far partire la nuova edizione. La data d’inizio è fissata per il 14 settembre ed alla conduzione anche quest’anno è stato confermato Alfonso Signorini. Al suo fianco come opinionisti invece, ci saranno Pupo ed Antonella Elia, molto criticata. Negli ultimi giorni però la prima puntata del reality più spiato d’Italia sembrerebbe essere a forte rischio. Infatti a causa del Coronavirus, infatti dal 14 settembre l’esordio della quinta edizione potrebbe definitivamente slittare almeno di un’altra settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Palmas a Verissimo, seconda figlia in arrivo: biografia e carriera

Grande Fratello Vip, prima puntata a rischio rinvio: un positivo al Coronavirus all’interno dello staff

grande fratello vip
Grande Fratello Vip, nuova concorrente in arrivo? (Facebook)

Mancano solo due giorni all’inizio della quanta stagione del Grande Fratello Vip, ma la prima puntata continua ad essere a rischio. Infatti, negli ultimi giorni un membro dello staff è risultato positivo al Coronavirus ed ora sarebbe in quarantena. Questo ovviamente metterebbe a serio rischio la messa in onda della prima puntata, anche se non risulterebbero altri positivi al momento. Da parte del Grande Fratello Vip ancora non sono stati emanati comunicati ufficiali sulla situazione, ma non sarebbe da escludere l’ipotesi di un rinvio della prima puntata. Dopo il rinvio della prima puntata di Ballando con le stelle, anche la casa più spiata d’Italia rischia il rinvio. Vedremo se sarà dunque confermata la data inizialmente prevista, oppure se Alfonso Signorini ed il suo staff dovranno aspettare almeno un’altra settimana per aprire i battenti del reality a causa ancora una volta del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, la buonanotte è rovente su Instagram – FOTO

 

Impostazioni privacy