Anna Tatangelo dimentica Gigi D’alessio: nuovo amore segreto

Anna Tatangelo dopo la relazione terminata con Gigi D’Alessio sembrerebbe essere di nuovo innamorata: nuovo fidanzato segreto

Sono passati due anni dal termine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma la bella cantante ora sembrerebbe essere nuovamente innamorata. Nonostante la Tatangelo abbia più volte ribadito di stare bene ora ed essere completamente libera, nelle ultime settimana si inizia a vociferare di un possibile nuovo amore. Una relazione tenuta ben nascosta dalla cantante, che al momento non sarebbe ancora stata rivelata. Il fortunato nuovo amore potrebbe venire proprio dal mondo della musica e si penserebbe possa essere un musicista con il quale collaborerebbe da tempo. Chissà che proprio oggi il nuovo amore possa uscire allo scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: la cosa che non riesce più a fare

Anna Tatangelo ed il nuovo amore: la ‘zia’ Mara a Domenica In potrebbe svelarlo

anna tatangelo
Anna Tatangelo in bianco e nero su Instagram (Screenshot Instagram Anna Tatangelo)

Un nuovo amore sembrerebbe essere entrato nella vita di Anna Tatangelo. Dopo due anni dalla dolorosa divisione dal noto cantante Gigi D’Alessio, per la Tatangelo potrebbe essere iniziata una nuova relazione. Nelle ultime settimane infatti si è parlato di un musicista che potrebbe essere entrato nella sua vita, facendola innamorare di nuovo. Forse la verità potrà spuntare fuori questo pomeriggio, quando Anna Tatangelo sarà ospite nel salotto di Mara Venier per l’inizio della nuova stagione di Domenica In. Chissà che proprio la ‘zia’ Mara riuscirà a far parlare del suo nuovo amore la Tatangelo, magari scoprendo proprio il nome del fortunato nuovo fidanzato. Oltre alla cantante saranno tantissimi gli ospiti che interverranno nella nuova edizione del programma più seguito della domenica pomeriggio su Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez torna a Tu Si Que Vales: l’estate bollente dell’argentina

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci pensare 💭

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy