Elisabetta Gregoraci: la cosa che non riesce più a fare

Elisabetta Gregoraci si confessa a Silvia Toffanin: nonostante siano passati alcuni anni per la showgirl è ancora difficile fare una cosa.

Elisabetta Gregoraci, nel corso della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, parla della salute di Flavio Briatore, suo ex marito, ma si sbottona anche su alcuni aspetti inediti della loro relazione. Per la showgirl gli errori più gravi nel loro rapporto sono stati commessi da lui, ma lei è riuscita a rendersene conto troppo tardi. Riguardo alla salute dell’imprenditore ha ammesso che si è trattato di un grande spavento, ma ora sta meglio perché, malgrado abbia contratto il virus, non ci sono state complicazioni né problemi respiratori. I nove anni di matrimonio tra i due non hanno risparmiato grandi sofferenze alla Gregoraci, che per quel rapporto è arrivata a sacrificare se stessa, pur di essere “Una grande compagna”, ancora oggi, a distanza di tre anni dalla fine del loro matrimonio, questo pensiero le suscita commozione.

Così come ancora oggi nei confronti dell’ex marito rimane intatto un grande affetto, non nasconde infatti di essere molto presente nella sua vita, cosa piuttosto normale se si pensa che il loro amore è durato per tredici anni. E sul loro rapporto di adesso spiega che quando Briatore ha bisogno, lei è sempre presente, lo è però anche quando deve tirargli le orecchie, come quando lui si è espresso contro la decisione del governo di chiudere le discoteche. A volte sarebbe meglio tacere, spiega la Gregoraci, consapevole però che il suo ex marito non può essere cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez torna a Tu Si Que Vales: l’estate bollente dell’argentina

Elisabetta Gregoraci: innamorarsi di nuovo è difficile

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

A proposito di un possibile riavvicinamento, Elisabetta è categorica: non succederà. Però confessa di far fatica ad innamorarsi nuovamente. Il suo carattere da donna indipendente può intimidire un uomo, ma nonostante le difficoltà, la donna crede ancora nell’amore. Per adesso però il tempo lo investirà nel suo nuovo progetto: la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip, che le sta togliendo il sonno anche se è felice di intraprendere una nuova avventura. E Flavio? Lui non ne è stato contento ma la Gregoraci teneva a questa esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lucia Javorcekova “vuole dare di più”: resta senza veli – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lei sarà una delle protagoniste della nuova edizione di #GFVIP ✨ A #Verissimo… Elisabetta Gregoraci! @elisabettagregoracireal

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy