Inter, mistero numeri: Hakimi prende il 55, ma il post viene eliminato

Si apre un mistero in casa Inter legato all’ufficialità dei numeri di maglia: Achraf Hakimi sceglie il 55, ma il post sui social scompare

L’Inter continua a lavorare sul mercato per assicurare ad Antonio Conte nuovi rinforzi in vista della nuova stagione che partirà tra una settimana. L’acquisto più importante dei nerazzurri messo a segno fino ad ora è sicuramente Achraf Hakimi, esterno destro arrivato dal Borussia Dortmund per circa 40 milioni di euro. Nell’ufficializzare il numero di maglia del calciatore marocchino classe 1998 si è aperto un mistero che lascia grandi dubbi. Scompare l’ufficialità del numero di maglia del nuovo acquisto dopo l’annuncio sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inizia la Premier League, ma senza Manchester City e United: il motivo

Inter, Hakimi sceglie il numero 55: molti insulti e post eliminato

Inter Hakimi
Achraf Hakimi e Lautaro Martinez (Immagine da Instagram)

Cercato da mezza Europa ma approdato all’Inter, Achraf Hakimi è il grande colpo nerazzurro per la prossima stagione. L’esterno del Borussia Dortmund è approdato alla corte di Antonio Conte per circa 40 milioni, un investimento alto che però potrà dare i suoi frutti. Quest’oggi però un mistero circonda il mondo interista, legato al numero di maglia del calciatore. Infatti la pagina social ufficiale dell’Inter ha ufficializzato che Hakimi avrebbe scelto il numero 55, ma dopo poche ore il post è scomparso. Alla base dell’eliminazione del post sembrerebbero esserci i tanti insulti nei commenti, poiché il 55 sarebbe un numero che non rievocherebbe bei ricordi nei tifosi interisti, poiché l’ultimo ad indossarlo è stato Yuto Nagatomo. Ora resta da vedere dunque se verrà confermata la scelta dell’esterno nerazzurro oppure se dopo l’accaduto deciderà di cambiare la scelta del proprio numero per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sporting Lisbona-Napoli annullata: positivi all’interno della squadra portoghese

 

Impostazioni privacy