Sporting Lisbona-Napoli annullata: positivi all’interno della squadra portoghese

Questa sera si doveva giocare l’amichevole tra Napoli e Sporting Lisbona, ma la partita viene annullata: ci sono positivi tra i portoghesi

Il Coronavirus continua a complicare l’andamento del calcio. In attesa dell’inizio della nuova stagione, che partirà tra una settimana, il Napoli ha programmato il test contro lo Sporting Lisbona. L’amichevole dei partenopei in programma questa sera però non si giocherà. Gli azzurri, volati questo pomeriggio a Lisbona, dovranno tornare subito in Italia visto che la partita è stata annullata. Il motivo sarebbe che alcuni calciatori della squadra portoghese sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Match annullato dunque e viaggio verso il Portogallo inutile per il Napoli, che ora prenderà il volo di ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 1000 Gp Ferrari: i record della Rossa in Formula 1

Il Coronavirus ferma Napoli-Sporting Lisbona: match annullato a causa di alcuni positivi

Napoli Sporting Lisbona
Allenamento Napoli (Getty Images)

Il Napoli continua ad essere perseguito dal Coronavirus. Un incubo che sembrerebbe non avere fine, dopo la positività del presidente Aurelio De Laurentiis, arriva l’amichevole annullata. Infatti, il test in vista della ripresa del campionato in programma contro lo Sporting Lisbona è stato annullato. Dopo l’arrivo a Lisbona della squadra partenopea, il club portoghese ha comunicato la positività al Covid-19 di alcuni calciatori della squadra portoghese. Questo naturalmente ha portato al rinvio della gara per evitare altri contagi. Così la squadra di Gattuso si è vista costretta a volare nuovamente verso Napoli, dopo due ore e mezza di volo inutili. Coronavirus dunque che continua ad essere una grande minaccia per il calcio e per tutto il mondo dello sport, sempre più in bilico dopo i tanti contaggi delle ultime settimane anche nelle squadre estere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilaria D’amico dice addio al calcio: Sky ufficializza la sostituta

 

Impostazioni privacy