Adua Del Vesco pronta per il GF Vip: la rinascita dopo il passato difficile

Ad entrare nella casa del GF Vip ci sarà anche l’attrice Adua Del Vesco: dopo il periodo buio è pronta a mettersi in gioco

Parte questa sera la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alla guida del programma, come lo scorso anno, confermato Alfonso Signorini, mentre tra gli opinionisti troveremo nuovamente Pupo e la new entry molto criticata, Antonella Elia. Invece, tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa e rimarranno all’interno della casa più spiata d’Italia per 13 settimane ci sarà Adua Del Vesco. L’attrice dopo aver avuto un passato difficile, pubblica su Instagram un post prima di entrare al GF Vip, dove dice di essere pronta a mettersi in gioco. Attenzione ai legami poco sani da cui dice di essersi liberata, potrebbe ritrovarli nella casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, chi è Denis Dosio: cantante e influencer alla ribalta

GF Vip, Adua Del Vescovo si mette in gioco dopo i problemi di anoressia: nuova vita per l’attrice

Adua Del Vesco GF Vip
Adua Del Vesco (Immagine da Instagram)

Una nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quinta per esattezza, è pronta a partire questa sera. Tra i concorrenti più attesi c’è sicuramente Adua Del Vesco. Il suo vero nome è Rosalinda Cannavò ed è nata a Messina nel 1994. L’attrice siciliana ha avuto un passato burrascoso, infatti dopo essersi lasciata con Gabriel Garko vive un momento buio, dove soffre di anoressia e dichiara di aver sfiorato la morte dopo essere scesa a 34 chili. Fortunatamente riesce a superare questo momento e riprendersi. Ora è pronta ad affrontare questa nuova avventura, come testimonia il messaggio su Instagram pubblicato poche ore fa, dove spiega di volersi mettere in gioco ed aver abbandonato ”legami poco sani”. Chissà che uno di questi legami non sia proprio quello con l’ex fidanzato Massimiliano Morra, che incontrerà nuovamente dentro la casa. Ci si aspettano scintille in questo nuovo GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona ci prova con Barbara D’Urso. La risposta inaspettata

Impostazioni privacy