GF Vip, c’è un positivo Covid: salta la puntata di stasera?

Trovato un positivo al Grande Fratello Vip. Individuato un positivo al coronavirus all’interno del cast grazie alle procedure di sicurezza:  a rischio il debutto

C’è un positivo al GF Vip. Il programma non ha avuto nemmeno il tempo di esordire, che deve già fare i conti con la pandemia. Il contagiato è stato individuato grazie alle procedure di sicurezza attuate durante il casting. Ovviamente un positivo in uno show dove si è a stretto contatto l’uno con l’altro, è l’ultima cosa di cui il reality avrebbe bisogno. Subito sono scattati i controlli su tutti i componenti della trasmissione. La puntata di oggi inaugurale, dovrebbe in ogni caso andare in onda regolarmente. Da quanto si apprende la situazione è sotto controllo. Al momento, non è ancora stato reso noto il nome del positivo. Il reality show esordirà dunque regolarmente questa sera, 14 settembre, su canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  GF Vip, chi è Denis Dosio: cantante e influencer alla ribalta

GF Vip, positivo nel cast: in onda la puntata inaugurale di stasera

alfonso signorini
Alfonso Signorini (screenshot)

Il positivo trovato nel cast del GF Vip ha sicuramente messo a rischio l’esordio della trasmissione. Il reality condotto da Alfonso Signorini però, andrà regolarmente in onda questa sera su Canale 5. Tutte le procedure anti contagio sono state attuate e i partecipanti messi in sicurezza. Rintracciata la catena di contatti col contagiato, mentre sono scattate le procedure di quarantena e isolamento. La puntata farà il suo regolare corso, con il consueto ingresso scaglionato dei partecipanti nella casa. La persona risultata positiva non è ancora stata svelata. Da quanto si apprende, la situazione all’interno della trasmissione è al momento sotto controllo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip: concorrenti e le novità dell’edizione

 

Impostazioni privacy