Mercato Inter, Real piomba su Lautaro: sorpasso ai blaugrana

Gli agenti del giocatore sono in Spagna per trattare col Barcellona. Nelle ultime ore però il Real Madrid ha messo sul tavolo un’offerta per Lautaro: le cifre

Sembrava essere il Barcellona l’unica destinazione possibile, in caso di addio di Lautaro Martinez. Gli agenti del giocatore si trovano da qualche giorno in Spagna per trattare con il Barca ma, da quanto si apprende, tra i concorrenti ci sarebbe anche il Real Madrid. I blancos non solo hanno superato i rivali blaugrana, ma avrebbero già abbozzato un’offerta per il 10 argentino. Si parla di 8 milioni di euro netti a stagione per il Toro. L’inter vorrebbe strappare al Real la cifra necessaria per reinvestire sul mercato in entrata. Secondo quanto riportato da SportMediaset, la cessione di Lautaro permetterebbe ai nerazzurri di rimettere a posto i conti dopo l’acquisto di Hakimi e di puntare al pupillo di Antonio Conte, Kantè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Inter, Antonio Conte sbarca su Instagram: polemica su bio e seguiti

Calciomercato, Real su Lautaro: mercato in entrata sbloccato

Con la cessione di Martinez, l’inter potrebbe finanziare alcuni colpi in entrata, tra cui il sogno Kantè. Possibile inserimento nell’operazione con la Casa Blanca di Jovic. Sempre calda la pista Dzeko per l’attacco. Nel frattempo dall’Inter fioccano le smentite. Prima Javier Zanetti, alcuni giorni fa, aveva escluso la possibilità di qualsiasi trattativa con il Barcellona. Dopo la rivelazione da fonti argentine di un colloquio tra gli agenti del Toro e la società catalana, arriva anche la smentita da parte della dirigenza nerazzurra per una possibile trattativa tra il Real Madrid e Lautaro. Quel che è certo, è che l’entourage del giocatore si trova a Madrid. Intanto Vidal è a un passo, anche se i rapporti con il Barca dopo il sorpasso dei blancos potrebbero raffreddarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter, mistero numeri: Hakimi prende il 55, ma il post viene eliminato

Impostazioni privacy