Ballando con le Stelle: Isoardi-Todaro, il gesto inaspettato

A pochi giorni dalla ripartenza di Ballando con le Stelle, un gesto per certi versi inaspettato tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Il settimanale Chi immortala il loro bacio. Sarà amore?

Manca davvero poco alla ripartenza di uno dei programmi di punta di Rai 1. È quasi tutto pronto per la nuova stagione di Ballando con le Stelle, la trasmissione in prima serata del sabato della rete ammiraglia di viale Mazzini che vede sfidarsi in una gara di ballo alcuni vip, coadiuvati dai rispettivi ballerini. “Destino” poi ha voluto che a Raimondo Todaro, ballerino professionista, venisse affidata proprio la ex di Matteo Salvini, Elisa Isoardi. Che tra i due, durante le prove, sia scoppiata la scintilla? Il bacio immortalato da CHI potrebbe essere una prova decisiva a sostegno di tale ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Tv, Pierluigi Diaco si sfoga

Bacio Isoardi Todaro: quale (e quando) la verità?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: è amore? - Foto
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Diva e Donna)

In una recente intervista Raimondo Todaro aveva dichiarato di avere una certa simpatia per la Isoardi, senza però sbilanciarsi su un presunto flirt tra i due. La stessa conduttrice televisiva, ex madrina de La Prova del Cuoco, non ha mai parlato pubblicamente di una possibile storia amorosa. I due tra pochi giorni faranno il loro debutto ufficiale negli studi dI Ballando con le Stelle; chissà che non possa essere l’occasione giusta per dichiarare pubblicamente il loro amore, se davvero ci sia qualcosa.

Il bacio che non è sfuggito ai paparazzi di CHI però fa pendere prepotentemente verso qualcosa di più di un flirt tra i due, così come la passeggiata mano nella mano per le vie di Roma qualche giorno fa. Magari, di fronte all’evidenza, entrambi i protagonisti potrebbero anche uscire allo scoperto. E farlo in trasmissione darebbe al programma decisamente una spinta in più, anche per quanto riguarda gli ascolti.

A questo punto non ci resta che attendere sabato per scoprire la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati del bollettino di oggi 

Impostazioni privacy