Nuovo programma per Pierluigi Diaco. Il suo sfogo: “Non sono libero”

È un Pierluigi Diaco piuttosto rammaricato quello che si avvicina, nella prossima primavera, alla conduzione di un nuovo programma televisivo. Il conduttore, intanto, si sfoga.

Ultimi mesi movimentati per il conduttore televisivo Rai Pierluigi Diaco. Prima la chiusura anticipata del suo programma (per una collaboratrice positiva al Covid), Io e Te, poi la notizia che la trasmissione non sarebbe entrata nel palinsesto nella stagione tv che si è aperta solo da qualche giorno. Diaco si è ritrovato quindi all’improvviso messo quasi da parte, non valorizzato, e il suo sfogo sulle colonne di Sorrisi e Canzoni è la metafora di tutta la sua attuale delusione. Diaco, infatti, ha confessato di non avere la possiblità di essere libero, che non viene perdonato per il fatto di non essere ordinario. Anche per questo, forse, gli alti vertici della Rai hanno optato per la chiusura del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino

Pierluigi Diaco, nuovo programma in primavera?

Pierluigi Diaco piange, Io e Te sospesa per Covid: Marcello Masi raddoppia
Pierluigi Diaco (Screenshot Youtube)

I fan di Diaco e del suo stile sobrio e (quasi) mai eccessivo di fare televisione dovranno attendere solo pochi mesi per poter rivedere il conduttore sul piccolo schermo. In primavera infatti, con tutta probabilità, tornerà in tv con un nuovo programma di cui però ancora si conoscono pubblicamente ben pochi dettagli. Quello che è certo è che, almeno per ora, Io e Te non verrà riproposto in televisione, almeno non prossimamente.

Diaco, Io e Te chiuso senza ultima puntata

Io e Te è stato bruscamente interrotto dopo la notizia della positività di una collaboratrice del programma. Anche dopo il secondo tampone negativo, però, la trasmissione non è più ripresa, con Diaco che non ha potuto salutare il suo pubblico con un’ultima puntata nella quale, ha rivelato lo stesso conduttore, ci sarebbe stata Mara Venier. “Sarebbe tornata apposta dalle vacanze” ha confessato Diaco riguardo l’amica conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come ottenere il bonus bici elettrica 

Impostazioni privacy