Famiglia reale: i nomignoli che si danno in privato

Non ci crederete, ma anche la Regina Elisabetta ne ha uno ed è davvero imbarazzante. Ecco quali sono tutti i nomignoli dei membri della famiglia reale.

Lo sappiamo, è sconcertante, ma anche divertente sapere che anche la Regina Elisabetta ha un nomignolo e quando lo sentirete non potrete fare a meno di sorridere. Sono molto distanti da noi e dal nostro stile di vita, questo è vero, ma… da adesso ci sembreranno più vicini di quanto potessimo immaginare. Siete curiosi di sapere qual è il nomignolo che è stato affibbiato alla Regina Elisabetta? Ecco un piccolo indizio: si tratta di un vegetale. Avete capito bene, il soprannome della sovrana d’Inghilterra è “Cabbage”, che tradotto vuol dire “Cavoletto”.

Chiaramente è difficile che in pubblico i reali utilizzino i loro nomignoli, c’è un rigido protocollo che va rispettato, ma tra le mora domestiche è tutta un’altra storia. Infatti anche altri membri della famiglia reale hanno soprannomi, si va da William, cui la principessa Diana aveva dato il nome di un marsupiale, il vombato (Wombat), che si è portato dietro per molti anni, a Harry, chiamato Spike, ma anche con un altro nick, definito troppo “Strong” per essere rivelato. Anche Megan ha il suo, viene infatti chiamata D2, o Diana 2, a causa di una certa somiglianza nello stile con la Principessa. Mentre il principe Carlo, la chiama “Tugsteno”, un applellativo pensato per indicarne la forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Compleanno Principe Harry: auguri della Royal Family e…

Famiglia Reale: i nomignoli che non ti saresti mai aspettato

Famiglia Reale
Famiglia Reale (Getty Images)

Kate invece, in realtà Catherine, veniva anche chiamata O Cath dal principe Harry. Invece Megan Markle chiama suo marito “H”, ma anche “Love”, cosa che le è scappata nel corso di un evento pubblico. Baby George è invece detto P.G., ovvero principe George, e la piccola Charlotte ha un soprannome ufficilale: Lottie. Mentre Archie viene chiamato in vari modi, tra cui Bubba e Arch. Il soprannome di Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Il figlio di Harry e Meghan ha un bel po’ di nick, ma quello più dolce (e un po’ imbarazzante) di tutti è Bubba: durante il royal tour in Africa Meghan si è riferita un sacco di volte chiamandolo così oppure Arch, l’altro nick ufficiale del bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Annalisa, il nuovo album “Nuda”: la vedremo su PlayBoy?

Impostazioni privacy