L’attrice Sei Ashina trovata morta in casa: si è suicidata

Sei Ashina, attrice giapponese di appena 36 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento in Giappone. Si tratterebbe di suicidio, secondo le prime ricostruzioni. 

Il mondo del cinema e della televisione, in particolar modo quello giapponese, è in lutto. Ieri mattina infatti è stata trovata morta nella sua abitazione in Giappone l’attrice Sei Ashina. La ragazza, nata il 22 novembre 1983, aveva iniziato la propria carriera come modella per poi convertirsi al mondo della recitazione come attrice sia televisiva che cinematografica. Divenne famosa nel 2007 grazie al film “Seta”, pellicola ispirata al romanzo di Alessandro Baricco. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine giapponesi l’attrice si sarebbe suicidata. Non aveva ancora compiuto 37 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diaco, lo sfogo e il nuovo programma 

Sei Ashina morta: ritrovamento e ricostruzione

Seta - La locandina del film

Nella mattinata di lunedì 14 settembre alcuni famigliari hanno ritrovato il cadavere nell’appartamento dell’attrice nata a Koriyama, città della prefettura di Fukushima. Subito si sono attivate le indagini per ricostruire le ultime ore di vita della ragazza. Stando a quanto riporta la polizia giapponese, l’attrice si sarebbe suicidata nella propria abitazione di Tokyo. Non chiare però le cause dell’estremo gesto. Il suo ultimo film è datato 2011, Sennen no Nazo. Il suo ultimo impegno televisivo è stato invece nel 2015 con una parte ne Il Cuoco dell’Imperatore.

In televisione aveva recitato in varie serie, tra le quali citiamo Stand Up!, Giragira e Specialist.

Zoe Parker trovata morta: era una pornostar

Nei giorni scorsi un’altra attrice (o meglio, ex attrice) stavolta di film hard era stata ritrovata morta nella propria abitazione. Si tratta di Zoe Parker, giovane di 24 anni che aveva lasciato da poco tempo il mondo delle pellicole a luci rosse, nel quale era entrata appena 18enne. Recentemente la Parker aveva anche annunciato di essersi fidanzata. Non chiare ancora le cause della morte, ma sembra che sia deceduta nel sonno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino italiano 

Impostazioni privacy