Ancona, vasto incendio nel porto: fiamme alte e colonna di fumo – VIDEO

Poco prima dell’alba vasto incendio nel porto di Ancona: le fiamme sono divampate alte nell’aria, intensa colonna di fumo nero.

Vastissimo incendio ad Ancona. Nel capoluogo delle Marche, esattamente all’interno del porto, si è verificato un grosso incendio. Le fiamme sono divampate alte in pochi secondi e una grossa colonna di fumo nero si è sparsa per tutta la zona. Un incendio davvero di vaste porzioni sul quale sono ancora in corso gli accertamenti. Di fatto non è ancora chiaro il motivo di ciò che si poteva trasformare in una vera e propria tragedia. L’unica cosa che per ora è certa e dalla quale partiranno le indagini riguarda la struttura ove tutto è iniziato: un capannone limitrofo alla zona dell’incendio. Le fiamme si sono alzate in cielo poco prima dell’alba e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sally si trasforma in uragano, paura per New Orleans

Incendio al porto di Ancona: sul posto arrivano subito i soccorsi

Come detto poc’anzi le ricerche, o meglio le indagini, per capire meglio ciò che è successo nel porto di Ancona nelle prime luci di stamani, sono ancora in corsa.

Una cosa certa è il capannone da dove tutto è partito, ma ancora non si è a conoscenza di ciò che potrebbe essere accaduto al suo interno. Sul posto, però, sono intervenute subito le autorità competenti dimostrando coraggio e dimestichezza nell’agire per spegnere le fiamme che divampavano.

I primi ad arrivare sono stati i Vigili del Fuoco. Varie squadre da diverse città: Ancora, Macerata e Pesaro, con autobotti e autoscale. Sul posto, poi, sono giunti anche i carabinieri di Ancora che hanno chiuso la zona dopo che l’incendio ha distrutto diversi camion e parte del capannone ove tutto è partito. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> California, gli incendi aumentano la devastazione: morti e sfollati – VIDEO

Impostazioni privacy