Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci entrerà venerdì: il motivo

Secondo il sito Dagospia Elisabetta Gregoraci è pronta per entrare venerdì al Grande Fratello Vip e spiega il motivo del ritardo.

Una delle concorrenti più attese di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Elisabetta Gregoraci, conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore. Per questo motivo molti fan si sono preoccupati quando la donna non ha iniziato il suo percorso nel reality durante la puntata inaugurale di lunedì. Ad aumentare le preoccupazioni ci ha pensato anche il gossip che ha subito iniziato a parlare di problemi personali che hanno fatto subito pensare alla salute dell’ex marito. Ora però il sito Dagospia ha cercato di fare luce sull’accaduto fornendo una spiegazione logica. La Gregoraci infatti sarebbe stata in attesa del risultato del terzo tampone per il coronavirus, necessario per entrare nella casa del GF. Ora però questo risultato è arrivato, per cui è ufficiale che vedremo la donna varcare la soglia della casa più spiata d’Italia durante la puntata di venerdì.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, arriva il comunicato ufficiale: la decisione su Zorzi

Grande Fratello Vip: chi entra insieme a Elisabetta Gregoraci

grande fratello vip elisabetta gregoraci tommaso zorzi
Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip (Getty Images)

Dopo le preoccupazioni sul mancato ingresso di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip è ufficiale il suo arrivo nella prossima puntata. Il reality è iniziato lunedì e ci sono già stati due episodi inattesi. Il primo riguarda Tommaso Zorzi, in isolamento per qualche giorno dopo aver avuto febbre e dolori, che dovrebbe rientrare in gara nelle prossime ore. Il secondo invece riguarda Flavia Vento, che ha deciso di abbandonare la casa del GF per tornare dai propri cani. Nella prossima puntata, in onda venerdì, saranno 8 i concorrenti ad entrare in gara insieme alla Gregoraci. Si tratta di Paolo Brosio, Francesco Oppini, Myriam Catania, Francesca Pepe, Stefania Orlandi, Fulvio Abbate, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda (che gareggiano come unico concorrente).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavia Vento lascia il Grande Fratello vip: i cani non sono in buone mani

Impostazioni privacy