Principe Harry compie gli anni: che regalo emozionante!

Principe Harry ha festeggiato il suo primo compleanno lontano dalla famiglia reale. Il regalo più grande però non è stato lui a riceverlo, ecco perché.

Il Principe Harry ha appena trascorso il primo compleanno lontano dalla famiglia reale, questa giornata è stata caratterizzata da qualcosa di veramente importante. Il Principe, da sempre impegnato in attività a sostegno del sociale, così come lo era sua madre, la Principessa Diana, ha infatti deciso di celebrare il suo primo compleanno lontano da casa in un modo molto particolare: una ingente donazione ad un ente di beneficenza.

L’ente, CAMFED, si occupa dell’istruzione di ragazze africane, l’importo della donazione è di 100.000 sterline. Soldi che potranno letteralmente cambiare il destino di molte persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Meghan Markle: cosa prevede l’accordo con Netflix 

L’impegno per il sociale

Principe Harry con Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle (Getty Images)

Oltre a questo, però si segnala che anche l’accordo siglato dal il Principe e la sua consorte, la Duchessa del Sussex Meghan Markle, con Netflix (link in basso), in qualche modo avrà a che fare con intenti sociali, e a quanto si sa, infatti, la Duchessa ha intenzione di produrre un film relativo al movimento Black Lives Matter, argomento che da sempre le sta a cuore.

Nella giornata del suo compleanno, Harry ha ricevuto gli auguri di famiglia via social, ma alcuni hanno fatto notare che nelle foto scelte dai reali per omaggiare il Principe, Meghan non compare mai, segno che probabilmente i dissapori nei confronti della donna non sono sopiti.

Ad ogni modo Harry, che ora vive lontano dalla sua famiglia, ha l’occasione di portare avanti la strada tracciata da mamma Diana attraverso la beneficenza. Si avverte in lui forte il desiderio di stare dalla parte dei più deboli e di dargli gli strumenti per cambiarne il destino ed in questo viene supportato da Maghan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Compleanno Principe Harry: auguri della Royal Family e…

Impostazioni privacy