San Giorgio a Cremano, Di Maio colpito da un gavettone – VIDEO

A San Giorgio a Cremano Luigi Di Maio, in mezzo alla folla, è stato colpito in pieno da un gavettone: il lancio da un palazzo vicino

Si trovava a San Giorgio a Cremano Luigi Di Maio, quando è stato raggiunto da un gavettone. Il ministro si era recato nella città di Massimo Troisi, in Campania, per sostenere Valeria Ciarambino alla candidatura alla presidenza della Regione. Di Maio si trovava in mezzo alla folla, nella provincia di Napoli, acclamato dalla gente e salutato in maniera molto calorosa. Tra i cori e i saluti delle persone, una secchiata d’acqua ha colpito in pieno il ministro, rimasto sicuramente sorpreso dall’accaduto. Moltissimi i video sul web che ritraggono la scena, visto il gran numero di persone presenti al comizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Usa, Apple presenta i nuovi Watch e Ipad: le novità da Cupertino

Gavettone a San Giorgio a Cremano per Luigi Di Maio: ministro colpito in mezzo alla folla

A San Giorgio a Cremano, in mezzo a centinaia di persone, un gavettone ha colpito in pieno il ministro. Il leader dei 5 stelle, se l’è cavata con discreta nonchalance, dopo la secchiata arrivatagli in testa ha continuato a salutare le persone e a farsi selfie insieme ai suoi sostenitori. In un “bagno” di folla, il ministro è stato accolto come un nuovo acquisto del Napoli, tra i cori dei presenti. Arrivato vicino uno stand, a spegnere per qualche secondo l’entusiasmo, un gavettone lanciato – presumibilmente da un palazzo vicino – in maniera chirurgica addosso al ministro. Fischi di disapprovazione della gente per lo scherzo, che non ha però fermato Di Maio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morto il padre di Bill Gates: in un libro definì il figlio “intelligente e arrogante”

 

Impostazioni privacy