Usa, Apple presenta i nuovi Watch e Ipad: le novità da Cupertino

Presentati i nuovi Apple Watch e Ipad. Da Cupertino arrivano le novità sui nuovi orologi e tablet targati apple: nuovo chip e linea SE

Presentati i nuovi Apple Watch e Ipad. Nell’evento in streaming, della durata di un’ora, Tim Cook – amministratore delegato dell’azienda californiana – ha lanciato la nuova serie degli orologi e dei tablet targati Apple. L’Apple Watch serie 6 avrà un costa a partire da 439 euro. Con un processore più veloce del 20%, misurerà i livelli di ossigeno nel sangue e sarà in grado di rilevare il lavaggio delle mani. Il display, 2,5 volte più potente della scorsa serie, e una maggiore gamma di colori disponibili. Lanciato inoltre il nuovo Watch SE – la linea economica – che avrà un prezzo a partire da 309 euro. Introdotta anche l’ottava generazione di Ipad, con chip A12, a partire da 389, disponibili dal 18 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morto il padre di Bill Gates: in un libro definì il figlio intelligente e arrogante

 Apple Watch, Ipad e Apple one: ancora attesa per l’Iphone

Logo Apple
Logo Apple (Getty Images)

Presentati nella giornata di ieri, 15 agosto, i nuovi Apple Watche Ipad. L’ottava serie, per quanto riguarda il tablet, vedrà l’aggiunta del nuovo chip A12Bionic. Lanciato inoltre il nuovo Ipad Air, il più potente mai uscito, con display fullscreen, nuovo touch ID e aggiornamenti nella fotocamera. Presentati anche i nuovi Apple Watch, con la nuova linea economica, ideata per avere un prodotto Apple a prezzo accessibile. Nella conferenza streaming, Tim Cook ha presentato il nuovo piano di abbonamento chiamato Apple One. Il prezzo è quello di 14.95 euro al mese, e incorpora vari servizi tra cui:  Apple Arcade, Apple Music, Apple TV+ e 50 GB di storage iCloud. Il servizio premium comprende Apple News+, Apple Fitness + e 2 TB di storage iCloud e ha un costo di 29.95 euro. Ancora attesa invece per il nuovo Iphone, come sempre lasciato per ultimo in fase di presentazione dei nuovi articoli, ma che stavolta ritarderà ancora la sua uscita a causa dell’emergenza sanitaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ancona, vasto incendio nel porto: fiamme alte e colonna di fumo – VIDEO

Impostazioni privacy