Chi è Hell Raton di X Factor: la volta in cui fece il cameriere

Stasera su Sky parte la nuova edizione di X Factor. Tra i giudici ci sarà Hell Raton, new entry al fianco di Emma Marrone, Mika e Manuel Agnelli.

x factor giudice hell raton cameriere

C’è grande attesa per la nuova edizione di X Factor. Il talent musicale più famoso d’Italia, e non solo, riparte questa sera su Sky in una veste comprensibilmente inedita e senza pubblico. Tra le novità di spicco dell’edizione numero 14 c’è però l’ingresso nella giuria di volti nuovi e, per certi versi, anche inediti. Se Mika è ormai un “abitueè” del programma musicale, lo stesso non si può dire per Emma Marrone, mentre Manuel Agnelli ritorna dopo il biennio 2016-2018. C’è molta curiosità, invece, per quanto riguarda Hell Raton, rapper e produttore sconosciuto al grande pubblico italiano. Si tratta di Manuel Zappadu, nato a Olbia il 14 maggio 1990.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor e la prima lite tra i giudici

Chi è Hell Raton di X Factor, il nuovo giudice

hell raton cameriere
da Instagram

Manuel Zappadu è nato in Sardegna ma da giovanissimo si trasferì a Quito, in Ecuador, con la madre originaria del paese sudamericano. A 11 anni torna in Italia dove, però, rimarrà relativamente poco. A 21 anni infatti decide di tentare l’esperienza all’estero, recandosi a Londra dove si fa assumere come cameriere.

Nel frattempo nel 2010 assieme a Salmo e a Slait è tra i fondatori della Machete Crew, poi inaugura l’etichetta discografica di cui sarà CEO e direttore creativo: la Machete Empire Records.

Il suo nome balza agli onoro della cronaca “popolare” quando, lo scorso agosto, viene presentato come uno dei nuovi giudici di X Factor. Da quel momento è boom di ricerche circa la sua vita privata, attività e intimità. Hell Raton, però, condivide con i social e con i media ben poche informazioni che riguardano la sua sfera più strettamente personale.

Per tutti gli appassionati di X Factor, l’appuntamento è per stasera alle ore 21:15 su Sky Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: le ultime dalla casa

 

 

Impostazioni privacy