Siracusa, incidente mortale: la dinamica della tragedia

Incidente mortale questa mattina a Siracusa, in via Bartolomeo Cannizzo. La polizia locale sta indagando sulla dinamica dell’evento

Polizia
Polizia (gettyimages)

Tragico incidente mortale a Siracusa. Questa mattina un uomo di circa 70 anni è morto in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto. Uno scooter avrebbe travolto il pedone in prossimità delle strisce pedonali, in via Bartolomeo Cannizzo. Il passante è morto sul colpo, dopo il brusco impatto sull’asfalto. Ancora da chiarire la dinamica degli eventi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che costatare il decesso della vittima. La polizia locale si trova sul luogo per i rilievi del caso e per indagare sull’esatta dinamica degli avvenimenti. La stessa zona, sempre a Siracusa, 3 anni fa era stata teatro di un altro incidente stradale nel quale un 15enne perse la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il cartello della droga era a Firenze: l’intervento della Polizia

Sciacca, morta la donna travolta da uno scooter

ambulanza
ambulanza (gettyimages)

Non ce l’ha fatta la donna coinvolta in un incidente stradale avvenuto lo scorso 9 settembre a Sciacca. La saccense è morta questa mattina all’ospedale Giovanni Paolo II, a causa delle gravi ferite riportate. Accursia Alba, 80 anni, è stata investita da una moto di grossa cilindrata, mentre si trovava in via Valverde con un’amica, dopo aver assistito alla celebrazione della messa alla chiesa delle Giummare. La moto ha travolto entrambe le donne. Per l’80enne, arrivata all’ospedale in condizioni gravissime, non c’è stato purtroppo niente da fare. L’altra donna invece è ricoverata in condizioni meno gravi, e ha riportato la frattura dell’omero. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente, mentre la posizione del motociclista è al vaglio della procura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Riapertura scuole: gli istituti chiusi per casi di Covid-LIVE

Impostazioni privacy