Principe William eclissa Herry e Meghan: che invidia!

Continua la rivalità tra il principe William e il principe Harry. Dopo l’inserimento della coppia dei duchi del Sussex tra le 100 persone più influenti, William si prende la rivincita.

Principe William rivalità con Principe Harry
Principe William (Getty Images)

E’ di poche ore fa la notizia dell’inclusione di Meghan Markle e del Principe Harry tra le 100 persone più influenti del mondo secondo la rivista americana Time, oggi però la luce è puntata sul primogenito di casa Windsor, il Principe William. L’erede al trono inglese sarà infatti protagonista di un dibattito TED Talk molto importante.

Il TED Talk, previsto per il prossimo 10 ottobre, consisterà in una conferenza virtuale, sarà trasmesso in streaming e il Principe William avrà il compito di presentare delle proposte che abbiano lo scopo di ridurre le emissioni di gas a effetto serra entro il 2030 alla metà.

LEGGI ANCHE-> Meghan e Harry tra le 100 persone più influenti dell’anno: ecco perché

Un traguardo importante per l’erede al trono

Principe William rivalità con principe Harry
Principe William (Getty Images)

Dunque, nell’attesa dell’apparizione di Harry e Meghan nel corso dell’annuncio dei cento personaggi più importanti del mondo, il prossimo 22 settembre, il Principe William non se ne sta con le mani in mano a guardare i successi del fratello, ma manda avanti un progetto di sostenibilità ambientale cominciato dal padre molti anni prima ed al quale lo stesso erede al trono ha aderito da tempo. Presenti all’evento ci saranno scienziati, attivisti e grandi star americane, tra cui Al Gore, Jaden Smith, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo.

Data la situazione non proprio distesa tra i due fratelli, c’è chi giurerebbe che Harry e Meghan non possano che essere gelosi del successo del fratello, che starebbe in qualche modo eclissando il loro successo, intervenuto dopo un periodo piuttosto buio per la coppia.

La partecipazione di William ai TED Talk lo pone allo stesso livello degli influencer e degli attivisti con più seguito a livello mondiale, la qual cosa segna un punto a suo favore nella rivalità tra lui e il fratello.

LEGGI ANCHE-> Meghan Markle: cosa prevede l’accordo con Netflix 

Impostazioni privacy