Tommaso Zorzi di nuovo fuori dalla casa del Grande Fratello: il motivo

L’avventura di Tommaso Zorzi dentro la casa del Grande Fratello Vip continua ad incontrare ostacoli: ora è di nuovo fuori dalla struttura.

tommaso zorzi grande fratello vip
Tommaso Zorzi di nuovo fuori dalla casa: problemi di salute (Twitter)

Sembra che il percorso di Tommaso Zorzi dentro la casa del Grande Fratello Vip non sia cominciato nel migliore dei modi. Poco dopo l’ingresso nel reality infatti il ragazzo ha dovuto lasciare temporaneamente la struttura per alcuni problemi di salute. Scongiurato il timore del coronavirus – Zorzi ha semplicemente una forma di sinusite – il giovane influencer è rientrato in gara. Ieri sera però Tommaso ha accusato di nuovo i sintomi dell’influenza: quando gli autori gli hanno misurato la temperatura aveva la febbre a 39. Per questo motivo il ragazzo è di nuovo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, in una struttura sicura dove i medici possano raggiungerlo agevolmente. Su Twitter i fan del reality hanno seguito passo passo l’evolversi della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 5, Signorini annuncia “Paolo Brosio è in ospedale”

Grande Fratello Vip, cosa è successo nella prima settimana

tommaso zorzi grande fratello vip
Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck al GF Vip (Twitter)

La prima settimana di questa edizione del Grande Fratello Vip è stata davvero ricca di eventi. Uno di questi è stato l’abbandono di una concorrente, Flavia Vento, che ha lasciato la casa per tornare dai propri cani. Ma la vicenda diventata più famosa sui social è la polemica sulle affermazioni di Fausto Leali. Il cantante infatti ha fatto alcune dichiarazioni davvero discutibili su Mussolini, affermando che ha fatto anche cose buone. Nonostante la forte indignazione dei fan del programma Signorini ha deciso di non squalificare ancora il suo concorrente, ora in nomination. Bisognerà attendere la puntata di stasera per vedere se il conduttore parlerà dell’episodio che ha coinvolto Leali ed Enock Barwuah. Il cantante infatti ha usato la parola “ne*ro” durante una conversazione, cercando poi di spiegare la sua posizione al fratello di Balotelli e a Denis Dosio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: cosa è successo nella seconda puntata

Impostazioni privacy