Diletta Leotta scollatura folle, ma i fan chiedono “altro” – FOTO

Diletta Leotta sempre presente su Instagram: la bella presentatrice osa la scollatura, ma i fan, incredibilmente, le chiedono un’altra cosa

Diletta Leotta tampone Ibrahimovic
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta provoca sempre un autentico terremoto social quando si propone, bella come il sole, sulla sua pagina Instagram. La stessa cosa è successa anche stavolta, quando la bella giornalista ha indossato una giacca beige su una scollatura vertiginosa. Un’immagine che normalmente farebbe letteralmente jackpot, con valanghe di like e una caterva di commenti tutti sulla stessa falsariga. Ad esaltare le sue indubbie qualità estetiche, diciamo, spesso anche con modi non proprio eleganti.

Stavolta però è andata diversamente, perché Diletta ha postato sì una foto semplicemente meravigliosa che ha sì provocato dei commenti entusiastici da parte dei più, ma poi la “discussione” si è subito dirottata su un altro argomento molto caldo di questi ultimi giorni, che la riguarda in maniera indiretta, molto indiretta. Ma si sa, nel social “piccolo” la gente mormora, quindi è inevitabile che il suo nome venga accostato a quello di Zlatan Ibrahimovic anche in questa situazione!

I fan punzecchiano la Leotta: “Bellissima, ma hai fatto il tampone con Ibrahimovic?”

Tanti complimenti, come spesso accade, ma poi anche quelle insinuazioni un po’ maliziose dopo la positività al coronavirus di Zlatan Ibrahimovic. Da diverse settimane, dopo uno spot girato insieme, Diletta Leotta e Ibra vengono spesso associati nelle cronache pruriginose del gossip. Stanno insieme, dicono alcuni, ma in realtà questo rumor è sempre stato smentito con forza da entrambi.

Diletta Leotta operazione naso
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Ma il pubblico non aspetta altro ed ecco quindi che si sprecano i commenti sotto il post della giornalista di Dazn in relazione a questa brutta storia che riguarda il campione svedese. “Hai fatto il tampone?”, chiede un utente, mentre un altro la incalza con un messaggio un po’ criptico che tira in ballo la Svezia. Insomma, diciamo che su Instagram ci si diverte a prenderla un po’ in giro. La bellezza è indubbia, ma quando sei così in vista è inevitabile che ci sia anche qualche sfottò da parte dei follower. Speriamo non si sia arrabbiata e che anzi l’abbia presa con… sportività!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensa, credi, sogna e osa.. sempre!

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy