Anna Mazzamauro contro l’ospite ad ‘Oggi è un altro giorno’: ”Non ti saluto”

Nella puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno’ su Rai 1, Anna Mazzamauro si racconta e decide di negare il saluto ad uno degli ospiti

Appuntamento pomeridiano come sempre su Rai 1 con il programma condotto da Serena Bortone,Oggi è un altro giorno‘. Tra i vari ospiti della puntata odierna c’è anche Anna Mazzamauro, che decide di raccontarsi e parlare della sua carriera di attrice.

Anna Mazzamauro Ospite Oggi è un altro giorno
Anna Mazzamauro (Getty Images)

Proprio all’inizio dell’intervista, nel momento in cui entrare in studio, la Mazzamauro ha indirizzato a Pino Strabioli, noto regista di teatro, un diretto: ”A te non te saluto”. Poi ha continuato dichiarando che il regista sarebbe carino solo quando vuole e che non fa più nulla.

Attacco ironico provocato a quanto pare, dal fatto che dopo aver collaborato a teatro per tre volte, Strabioli sarebbe sparito senza farsi più sentire con l’attrice. Dunque intervista che parte subito in maniera aggressiva nel salotto della Bortone.

Anna Mazzamauro ad ‘Oggi è un altro giorno’: la maledizione signorina Silvani e la lotta per la normalità

Anna Mazzamauro torna in televisione dopo molto tempo e lo fa come ospite nel programma di Serena Bortone,Oggi è un altro giorno‘. L’attrice romana si è raccontata partendo proprio dal personaggio interpretato che l’ha resa più famosa, ovvero la signorina Silvani nei film di Fantozzi.

Anna Mazzamauro
Anna Mazzamauro (Getty Images)

Nel raccontarsi la Mazzamauro descrive il personaggio interpretato come una medaglia a due facce, da una parte dannazione e dall’altra la sua fortuna. Dannazione perché ormai tutti la associano solo a quel personaggio, ma la sua fortuna perché l’ha resa famosa nel mondo dello spettacolo.

Infine la Mazzamauro parla anche del suo aspetto fisico, della quale non è mai stata soddisfatta. L’attrice rivela che da sempre lottare per apparire normale agli altri e che si definirebbe atipica piuttosto che normale.