Elisabetta Canalis bollente: lingerie trasparente, tutto in vista – VIDEO

https://www.instagram.com/p/CFsA_4fBJ88/

E che dire della sua innata sensualità. La valletta che ha fatto sognare generazioni d’italiani ha un fascino senza precedenti che l’età sembra accentuare ancora di più. Infatti, la nostra @littlecrumb (questo il suo nome sui social), oggi ha 42 ed è mamma di una splendida bambina. Ma a guardarla non è cambiata per niente da quando, nel ’99, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Per chi non lo sapesse Eli ha lasciato l’Italia. Da diversi anni vive in America insieme a suo marito, il chirurgo italo americano Brian Perri, tanto che ha ottenuto la cittadinanza statunitense. Per amore la modella icona della bellezza mediterranea ha lasciato la sua terra natia: la tanto amata Sardegna. Insieme a Giorgia Palmas, Melissa Satta e alle veterane Pamela Prati e Valeria Marini, la Canalis è una delle più famose modelle sarde. L’isola, a quanto pare, regala bellezze indescrivibili, capaci di far perdere la testa a migliaia di italiani, e non solo!

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lancia la sua linea di prodotti per la pelle

https://www.instagram.com/p/CERKi00H86Y/

Infatti la bellezza di Elisabetta ha rubato il cuore degli americani. Come tutti sapranno, prima di Brian la Canalis ha avuto una relazione con George Clooney: la loro storia d’amore ci ha fatto sognare.Non vediamo l’ora di vedere il prossimo post di Eli: cosa avrà in serbo per noi la pantera di Sassari?

Leggi anche -> Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO

Impostazioni privacy