Karina Cascella, relax in mini gonna super corta: si vede tutto – FOTO

Sensazionale foto trash con accenni di vista panoramica dei “segreti” nascosti per Karina Cascella: minigonna da infarto!

Karina Cascella
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 22: Karina Cascella attends Le Silla Press Day as part of Milan Fashion Week Womenswear S/S 2013 on September 22, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images for Le Silla

Una vita all’insegna dell’amore, quella che vede come protagonista, il noto volto di Karina Cascella. Originaria di Aversa, la seducente 40enne si trascina dietro di sè, la cruda “bisaccia” del padre biologico.

Insieme alle sue due sorelle, Karina trascorre un’infanzia tutt’altro che tranquilla, a causa delle violenze fisiche, acuite dal padre, nei confronti della madre. Il suo punto di riferimento viene a mancare poco dopo, gettandola praticamente nello sconforto più totale.

Per questo motivo, ben presto la sua vita conosce una svolta decisiva. L’intraprendenza e la volontà di avere accanto a sè una figura maschile di riferimento rappresentava per lei, una delle prime ambizioni di vita, dalle quali ripartire. Ci riesce all’età di 15 anni, quando conosce il “primo amore”, Emanuele, con il quale ottiene una convivenza forzata, a causa delle sue precarie condizioni familiari.

Ripresasi dal dramma familiare decide di farsi strada nel mondo dello spettacolo, vestendo i panni di showgirl, imprenditrice e opinionista tv, poi. Il successo più grande sul teleschermo per lei porta il nome di Uomini e Donne, dove da tronista conosce Salvatore Angelucci, del quale si innammora. Da lui avrà una figlia prima di arrivare tra le braccia dell’attuale fidanzato Max Colombo.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali in costume di schiena: lato B da urlo – FOTO

Karina Cascella, biondo naturale tra i “segreti” nascosti: fan indemoniati

Impostazioni privacy