Karina Cascella, relax in mini gonna super corta: si vede tutto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFpaM7gDkMB/?utm_source=ig_web_copy_link

Sempre sul pezzo, con la sua solita vivacità di intendere la vita, Karina Cascella ha ormai trovato il suo principe azzurro. La continua ricerca del “Vero Amore” sembra abbia messo definitivamente al suo posto i tasselli mancanti del puzzle.

Oggi Karina coltiva il sogno di estendere la popolarità, facendosi largo tra i social. Instagram su tutti rappresenta uno snodo cruciale, per incamerare la sua definitiva consacrazione. L’accattivante showgirl, da quando si è svincolata dalla sua infanzia vive un’esistenza in continuo relax, non solo tra le braccia di Colombo.

La sua carriera, al giorno d’oggi è irta di ospitalità, nei più grandi salotti televisivi della Mediaset, proprio come opinionista. Ma nel tempo libero è solita donare in parte l’amore ricevuto al suo fido “peloso”.

La testimonianza di Instagram in tal senso scopre un efferato altruismo, m nello stesso empo mette a nudo un inaspettato sex appeal. Seduta sul muretto del giardino di casa, l’affascinante e bionda 40enne decide di tralasciare alle interpretazioni mistificate dei fan, un particolare molto sensuale.

LEGGI ANCHE —–> Anna Falchi si commuove ad “Oggi è un altro giorno”: lacrime in studio

https://www.instagram.com/p/CFuKtEoDnIR/?utm_source=ig_web_copy_link

Stivali bianchi con tacco a spillo e un pò più sù, una minigonna colorata e super corta, che lascia ampio spazio alle immaginazioni proibite. Che sia inverno o che sia sole, nella sua vita regna sempre l’“Amore”.

Impostazioni privacy