Roshelle tira fuori la lingua e crea il caos tra i follower: sexy – FOTO

Roshelle annuncia su Instagram il nuovo singolo: appuntamento il 7 Ottobre 2020 a mezzanotte e ventitrè. “By Instagram”

Roshelle
LONDON, ENGLAND – FEBRUARY 08: Roshelle attends the European Premiere of ‘Black Panther’ at Eventim Apollo on February 8, 2018 in London, England. (Photo by Mike Marsland/Mike Marsland/WireImage

Solare, vivace e trasgressiva la neomelodica di Lodi, in arte Roshelle, meglio nota con il nome di battesimo di Rossella Discolo. La definiscono, la cantante dai capelli rosa, come unica sentenza del suo look.

La protagonista degli album musicali, What U Do to Me e HeartBeat ha iniziato la sua carriera professionale, immergendosi in una grande varietà di “lavoretti” saltuari, fino a diventare una nobile influencer su YouTube.

E’ proprio in questo ambiente che accresce la sua fama e le sue doti caratteristiche da rapper, fino a finire nel mirino dei selezionatori di X Factor 10.

Convivio 2018 Photocall : Foto di attualità

In questa edizione, targata anno 2016 ottiene un quarto posto meritatissimo con il singolo lirico “Drink”, dopodichè sottoscrive vari contratti d’affiliazione con alcune case discografiche come RCA Records, 887268 Records DK.

Il suo carattere espansivo ed esuberante si fonda sulle note d’insegnamento della madre, che le ha inculcato il senso dell’ambizione e della positività della vita. Non a caso Roshelle si fa strada con le sue sole “scarpe”, mettendo in piedi un nuovo team a “duetto”, divenuto in seguito “trio”, na i suoi progetti a “castello” non finiscono quì. Partecipa a diversi tour musicali, che diventano il suo “pane quotidiano” lavorativo.

LEGGI ANCHE —–> Briatore geloso della Gregoraci? La confessione dell’imprenditore

Roshelle, un trittico da censura su Instagram: trasgressiva!

Impostazioni privacy