Roshelle tira fuori la lingua e crea il caos tra i follower: sexy – FOTO

'X Factor' Tv Show - 17 November 2016 : Foto di attualità

In poco tempo, Roshelle, la cantante lirica rapper dai capelli rosa è entrata nel cuore degli appassionati della musica e non solo.

Su Instagram vanta di una “bella” fetta di consensi, quasi 400 mila, destinati ad una crescita assicurata. In un’intervista biografica, la 25enne lombarda ha dichiarato di non essere una “tipa facile” da gestire in una relazione sentimentale, anche se non nasconde un giorno di avere qualcuno accanto a sè, che la tenesse testa, “almeno si spera…”.

https://www.instagram.com/p/CFem2Zdq5pM/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Roshelle è diventata dunque un’accattivante web influencer che non lascia spazio a retropensieri. Le sue performance trasgressive racchiudono il suo modo di essere, ma gli apprezzamenti sul carattere, comunque non mancano.

Da poche ore spopola sul web un “trittico” di immagini poco spensierate di Roshelle, con la lingua da fuori, in segno di idee anticonformiste del suo modo di intendere la vita. Fumogeni, pose incandescenti e caos totale tra i follower che non tralasciano nulla al caso.

LEGGI ANCHE —–> Gracia De Torres, l’ex naufraga dimntica i pantaloni? – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFuDRSIqdxR/?utm_source=ig_web_copy_link

Quelle forme dinamiche d’appoggio al suo sublime dècollète rappresentano il preludio alla sua prossima prestazione musicale da brividi. Il nuovo singolo di Roshelle sarà presto a disposizione del suo “popolo”, precisamente il giorno 7 Ottobre a #mezzanotteeventitre🤞🏼.

Impostazioni privacy