Kate Middleton super star: nomina speciale per lei

Kate Middleton sempre più amata dai suoi futuri sudditi. La Duchessa di Cambridge riceve una nomina davvero particolare

Kate Middleton
Kate Middleton (Getty Images)

Kate Middleton sulle orme di sua suocera, una donna che – purtroppo – non ha mai avuto la possibilità di conoscere personalmente. La Duchessa di Cambridge è amatissima dagli inglesi, da quelli che diventeranno un giorno i suoi sudditi.

Un futuro da Regina con tanto di benestare da parte dei cittadini britannici, perché in lei rivedono, appunto, la donna che sposò il principe Carlo il 29 luglio 1981. Madre di tre figli, ha dato anche seguito e futuro alla Corona britannica, “coperta” per altre tre generazioni.

La donna ha vinto a mani basse il “duello” con Meghan Markle, sua cognata e moglie di Harry ma ha sbaragliato tutta la concorrenza, anche quella di Camilla, la seconda moglie di Carlo d’Inghilterra, suo suocero.

La donna, di estrazione non nobile, piace per il suo comportamento nel quotidiano, semplice e molto vicino al “popolo”; una situazione che ha conquistato subito tutti i cittadini che hanno vissuto la storia d’amore tra lei e William quasi come una soap opera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meghan e Kate cognate serpenti: “E’ il momento giusto”

La nomina ed il nuovo ruolo per Kate Middleton

Kate Middleton
Kate Middleton (Getty Images)

Una donna iperattiva, Kate, che ha cresciuto da sola i tre figli senza peraltro rinunciare mai ad un impegno istituzionale, al fianco del marito e pronta ad anteporre il bene della Corona a lei stessa, come d’altronde le è stato chiesto di fare quando ha sposato William.

E per la donna è arrivata una nuova nomina, davvero speciale. Kate è diventata il presidente della Scout Association, lega che controlla e raggruppa tutti scout della Gran Bretagna. Un riconoscimento che la Duchessa ha preso decisamente sul serio.

La Middleton ha infatti indossato la sua uniforme, con tanto di foulard al collo e si è palesata nella sede di Northolt, con la sua proverbiale simpatia. Subito al lavoro, Kate si è impegnata anche ad arrostire i marshmallows, poi ovviamente mangiati.

Una Kate Middleton ritornata quasi bambina, a contatto con la natura e tanti piccoli scout perfino da controllare. La Duchessa ha infatti sempre affermato il suo amore per il verde e gli alberi e spesso, quando può, gioca con i figli all’aria aperta.

Kate Middleton
Kate Middleton scuot (Getty Images)

Chiaro che non si sia fatta sfuggire l’occasione, ricordando anche i tempi in cui lei stessa era un baby scout, brownie in gergo.

LEGGI ANCHE >>> Kate e William: i figli tornano a scuola. Loro infrangono le regole

Impostazioni privacy