Laura Cremaschi, biondo al naturale e curve dirompenti in vista: che bella! – FOTO

Un “fermo” da urlo per Laura Cremaschi. Incentivata dall’esperienza di Bonas sfoggia un fisico da silhouette: i fan approvano

laura cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Un primo piano d’eleganza da brividi per Laura Cremaschi, l’ex Bonas di Avanti un Altro, il quizshow interpretato dalle “voci” esperte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Così Laura ha reso nota la sua fama di “donnina del web”. In seguito è diventata una vera e propria showgirl, quando è stata presentata al pubblico della Mediaset, come la nuova star tentatrice di Temptation Island Vip.

La modella da “sgabello” classe ’87 ottiene subito il diploma in una nota scuola di Milano, ma già fa il suo esordio di massima nelle “grazie” della moda e dello spettacolo. Nel 2006 vince il titolo di “Principessa” con la fascia, tra la folta concorrenza delle Miss Padane, ma non impiega molto tempo, prima di fare il suo ingresso tra le veline del calcio professionistico.

La passione smisurata per i calciatori la porta a “posare” il suo fascino glamour come star pronosticatrice della Serie A. Così Laura si mette in riga sfidando le gesta di personalità femminili già note ai tifosi del football, come Lucia Javorcekova e Marika Fruscio.

LEGGI ANCHE —–> Vanessa Incontrada, senza veli da favola: da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Laura Cremaschi, otufit chic nel “nucleo” del sex appeal

Impostazioni privacy