Laura Cremaschi, biondo al naturale e curve dirompenti in vista: che bella! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFAPtVOK0w2/?utm_source=ig_web_copy_link

Gratificata dai fan della bellezza più acclamata, Laura Cremaschi ottiene il pass per “svoltare” definitivamente nel mondo del sex appeal.

Emerge in fretta, abbandonando le sorti del piccolo schermo e diventa un’imprenditrice di successo. La strada dell’amore la porta in direzione di un ex di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, anch’egli imprenditore, ma sembra che la coppia abbia subito un incidente di persorso.

Oggi Laura si gode la sua vita da single, ma raggiunge la definitiva consacrazione, ricoprendo l’inedito ruolo di Regina del web. Qui nasce il momento in cui la modella, showgirl dell’eleganza più glamour dell’epoca moderna veste i panni di web influencer.

L’ultimo scatto su Instagram ottiene “favori” impressionanti tra i quasi 950 mila follower. Niente male per una sexy esordiente come lei, amante del fitness e dei viaggi all’insegna della scoperta dei luoghi mozzafiato.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFulj7Hq_mE/?utm_source=ig_web_copy_link

Laura Cremaschi indossa un abito nero da sera molto elegante. Un’altra caratteristica di non poco conto è il biondo naturale dei suoi capelli, lunghi e sciolti ai bordi della sensualità che l’appartiene. I follower però non stanno nella pelle quando scorgono dal suo fantastico e glorioso dècollète, una vista panoramica di curve mozzafiato.

Impostazioni privacy