Mercedesz Henger Instagram | che siluro agli haters | VIDEO

Post Mercedesz Henger Instagram, la bellissima figlia di Eva Henger mette a posto i soliti leoni da tastiera con classe estrema.

Su Instagram Mercedesz Henger lascia il segno con un video veramente speciale. Che parte quasi con tenerezza per poi culminare in una reazione forte, decisa e decisamente incontrovertibile contro tutti gli haters che le danno addosso.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez Instagram in fiamme | ultimissimo sole in bikini | FOTO

Anzitutto verrebbe da chiedersi come sia possibile che una ragazza tanto solare ed estroversa come lei possa ricevere delle critiche anche violente dai soliti leoni di tastiera. Ma poi la risposta è facile da trovare: nella galassia dei social network ci sono anche tanti alieni ostili, che non fanno altro che criticare e giudicare gli altri dall’alto della loro sedia posta davanti ad un pc, al sicuro in casa. Il tutto probabilmente anche senza mai essersi messi in gioco, senza avere mai osato e lottato. Cosa che invece Mercedesz ha fatto. La vicenda relativa a chi sia il suo vero padre infatti può averla certamente segnata dal punto di vista emotivo.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, senza veli da favola: da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Mercedesz Henger Instagram, la delicata vicenda sul suo vero padre biologico

Lei stessa qualche tempo fa ha svelato che il suo vero padre biologico non è Riccardo Schicchi. “È un uomo ungherese che vive in Germania. So che ha un’altra famiglia. E francamente non mi è mai mancato, non ho mai avuto l’impulso o la necessità di conoscerlo. Se una persona non mostra interesse verso la propria figlia per 28 anni perché incontrarsi? Il mio vero papà sarà per sempre Riccardo Schicchi, che non mi ha mai fatto mancare niente”.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi riesce a capire che forma ha il materassino vince un premio … 😂😂🤍 Bye bye summer 🤍🌅 ph: @lucasperacchi 🤍

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Per cui cosa volete che sia qualche leoncino da tastiera per una donna combattiva e forte come lei? Che tra l’altro continua ad essere bellissima, ancora di più poi accanto all’amore della sa vita, Lucas Peracchi.

Impostazioni privacy