Romina Power | il paradiso lontano da tutto | FOTO

Su Instagram Romina Power fa vedere uno scatto davvero magnifico e che fa sognare. Tanti ammiratori si rivolgono a lei con dolcezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…prima che le nuvole si portino via l’estate …

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

È arrivato ormai il mese di ottobre e l’estate per tanti di noi è diventata soltanto un ricordo. Da tante parti fa anche freddo e c’è chi ha dovuto cacciare dall’armadio il vestiario più pesante. Non è questo il caso di Romina Power, che su Instagram mostra di trovarsi ancora sotto ad un bellissimo sole.

LEGGI ANCHE –> Kim Kardashian Instagram | il suo corpo può tutto | bellissima | FOTO

Non si sa dove sia stato realizzato questo scatto, se in Croazia dalla figlia Cristel e dai nipotini oppure se in Puglia. Terra che per ovvi motivi ha adottato la cantante statunitense di nascita ma di casa in Italia da decenni. “Prima che le nuvole si portino via l’estate”, scrive Romina. E ci sono il mare, un cielo azzurro e delle nubi grige che sembrano correre in cielo, in lontananza.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez: camicetta sbottonata, il seno esplode – FOTO

Romina Power Instagram, c’è già nostalgia dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful parents ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La ex moglie di Al Bano è molto sensibile a tanti temi. Ed ai primissimi posti figura l’amore per la natura e per gli animali. Per cui anche lo stare in spiaggia, magari senza nessuno intorno, la porta a compiere delle riflessioni profonde. Ed il sentire una così bruciante nostalgia per l’estate che se ne va è un sentimento che non può non nascere in lei.

LEGGI ANCHE –> Galabinov, esultanza “piccante”: il dettaglio non sfugge ai social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una foto di qualche anno fa 😍

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

In tante occasioni l’abbiamo vista proprio dedicarsi a cause importanti e spendere parole significative per l’ambiente. Così come anche per i più deboli. Ed anche i figli avuti da Al Bano sono cresciuti esattamente con i suoi stessi valori.

Impostazioni privacy