Terribile schianto in autostrada, è tragedia

Tragico incidente in autostrada. Nella notte tre auto si sono scontrate: l’impatto è stato fatale per due persone, altre sette sono rimaste gravemente ferite. 

incidente
Una volante dei Carabinieri (Pixabay)

Un tragico incidente ha coinvolto tre auto in autostrada, nei pressi di Perugia. Questa notte, lungo la E 45 al km 46, tra le uscite di Pantalla e Marsciano, tre automobili sono state coinvolte in uno schianto senza precedenti, finito in tragedia.

Nessuno è rimasto illeso. A causa del forte scontro, due persone sono morte, sembra sul colpo, e altre sette sono rimaste ferite, alcune in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri e il 118 dell’ospedale. Nonostante i soccorsi, purtroppo, per le vittime c’è stato poco da fare.

La dinamica dell’incidente rimane tutt’ora sconosciuta. Non è chiaro come le tre auto siano entrate in collisione, ma le autorità sono al lavoro per ricostruire l’evento: nelle prossime ore verranno forniti i dettagli sul tragico sinistro .

Potrebbe interessarti -> Forlì, incidente in auto: morto testimonial della prevenzione stradale

Paura a Perugia: un altro caso irrisolto preoccupa i cittadini

Incidente mortale in Veneto, muore operaio
Incidente mortale in Veneto, muore operaio

Non è l’unico caso irrisolto a Perugia. Nella giornata di ieri una ragazza di 30 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, nella frazione di Ponte Felcino. A lanciare l’allarme è stato un conoscente della vittima che era andato a farle visita: trovata la ragazza senza vita, ha subito contattato i soccorsi.

Una volta arrivato sul posto, tuttavia, il 118 non ha potuto fare molto, se non constatare il decesso.  Anche in questo caso la causa della morte rimane sconosciuta. L’ipotesi più accreditata è quella di un malore avuto durante la notte. Ma non si esclude la possibilità che la ragazza sia stata uccisa da un’overdose.

Intanto proseguono le indagini per far luce sull’improvvisa morte della giovane. Inoltre l’autopsia, già disposta dal magistrato, potrebbe fornire qualche dettagli in più, prezioso per risolvere il caso.

Potrebbe interessarti -> A spasso con il cane viene travolta: tragico incidente in città

Impostazioni privacy