Valentina Pitzalis: “il mio incubo è finito, ritorno a sorridere”

Finalmente Valentina Pitzalis, dopo treanni, può tornare a sorridere. L’ex marito l’aveva sfigurata e lei era stata indagata per omicidio, oggi il Gpi l’ha liberata dalle accuse. 

Valentina Pitzalis
Valentina Pitzalis (screenshot Instagram)

Oggi finalmente finisce l’incubo di Valentina Pitzalis durato circa tre anni. Si dice “oltre il danno, anche la beffa”, è quello che è successo a Valentina sfigurata dall’ex marito, si è trovata ad affrontare un processo per omicidio colposo. La Procura aveva iniziato le indagini dopo un esposto da parte della famiglia Pirreda sul rogo avvenuto a Bacu Abis, nel Siculus.

Valentina Pitzalis, ennesima vittima della violenza sulle donne, è riuscita a scampare all’odio dell’ex marito Manuel Pirreda. L’uomo l’aveva attirata nel loro appartamento con la scusa di voler consegnare dei documenti, arrivata sul posto però la donna fu aggredita. Pirreda le lanciò la benzina sul corpo e le diede fuoco, nell’incendio la Pitzalis è riuscita ad uscirne viva, anche se sfigurata, mentre l’uomo è morto. Dopo questa tragica vicenda, e il dolore della donna, l’incubo non sembrava essere finito. Valentina, infatti, si è trovata per tre anni a combattere contro le accuse di omicidio volontario dell’ex marito.

Pitzalis annuncia sul web la fine del suo calvario- VIDEO

Impostazioni privacy